DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
GIORGIA MELONI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA
Dagonews
C’è una manovra in corso da parte di Fratelli d’Italia per “spacchettare” Forza Italia e portare via una parte dei suoi parlamentari e farli confluire nel gruppo appena costituito al Senato denominato “Maie – Noi Moderati – Civici d’Italia” (un altro gruppo ‘gemello’ verrà creato alla Camera). Il cognato di Giorgia Meloni, Francesco Lollobrigida, ha incontrato il deputato di Forza Italia Alessandro Battilocchio, molto vicino a Tajani.
Il dialogo è servito a pianificare una exit strategy per quei parlamentari forzisti che non reggono più il delirio lacero-confuso di Berlusconi ronzullizzato. Il problema è che Tajani, come Giorgetti, è un cacadubbi al semolino. Non ha il coraggio di fare un salto della quaglia e di portare con sé gli 8-10 parlamentari a lui fedeli (le truppe di Licia Ronzulli sono di circa 17-18 parlamentari su 63 eletti).
A proposito di Licia. L’infermiera prestata alla politica è indecisa se piazzare nei posti di sottogoverno i suoi sottoposti o dare spazio ai non eletti di Forza Italia, tanto per allargare ancora un po’ la sua sfera di influenza…
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…