DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
A 24 ORE DI DISTANZA DAL CASINO INNESCATO DAL SUO PORTAVOCE, PARLA FRANCESCO ROCCA: “MARCELLO DE ANGELIS HA PARLATO A TITOLO PERSONALE, MOSSO DA UNA STORIA FAMILIARE CHE LO HA SEGNATO PROFONDAMENTE E NELLA QUALE HA PERSO AFFETTI IMPORTANTI. ESSENDO IL DIALOGO IL FARO DEL MIO OPERATO, VALUTERÒ CON ATTENZIONE NEI PROSSIMI GIORNI IL DA FARSI, SOLO DOPO AVERLO INCONTRATO"
ROCCA, DE ANGELIS PARLA A TITOLO PERSONALE, VALUTERÒ
(ANSA) - "Marcello De Angelis ha parlato a titolo personale, mosso da una storia familiare che lo ha segnato profondamente e nella quale ha perso affetti importanti". Lo dice il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca sottolineando che al momento il responsabile della comunicazione istituzionale della Regione resta al suo posto: "essendo il dialogo il faro del mio operato, valuterò con attenzione nei prossimi giorni il da farsi, solo dopo averlo incontrato".
Rocca prosegue affermando che De Angelis "si è espresso sulla sua pagina Facebook da privato cittadino e non nella sua carica istituzionale che, per altro non è quella di portavoce come erroneamente riportato da numerosi giornali. La mia portavoce, infatti, è Carla Cace". Il ruolo di De Angelis è invece responsabile della comunicazione istituzionale della Regione: "un ruolo tecnico per il quale - sottolinea il presidente - è stato scelto vista la sua pluriennale esperienza professionale e che non ha nulla a che fare con l'indirizzo politico dell'istituzione che mi onoro di rappresentare".
ROCCA, STAGIONE STRAGI È UNA FERITA ANCORA APERTA
IL POST FACEBOOK DI MARCELLO DE ANGELIS SULLA STRAGE DI BOLOGNA
(ANSA) - "La stagione delle stragi in Italia, di cui Bologna è stato l'episodio più straziante, è ancora una ferita aperta per il nostro Paese". Lo scrive il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca nella nota in cui prende posizione sulle parole del capo della comunicazione istituzionale Marcello de Angelis. "Le sentenze si rispettano e vista la mia professione di avvocato non posso che ribadire questo - aggiunge - Il rispetto per le sentenze non esime dalla volontà di ricerca continua della verità, specialmente su una stagione torbida dove gli interessi di servizi segreti, apparati deviati e mafia si sono incontrati".
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…