
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
FRATELLI D’ITALIA PERDE PEZZI IN SICILIA – MANLIO MESSINA, EX GOLDEN BOY DEL PARTITO DELLA MELONI IN SICILIA, MINACCIA DI PASSARE AL GRUPPO MISTO: IL CATANESE MESSINA SI È DIMESSO SEI GIORNI FA DA VICE-CAPOGRUPPO ALLA CAMERA. LA RAGIONE DELLO SCAZZO? GIORGIA E ARIANNA MELONI, “SEGRETARIA” DE FACTO DI FDI, HANNO SPEDITO COME COMMISSARIO IN SICILIA IL DEPUTATO LUCA SBARDELLA, IMPRENDITORE AGRICOLO DI ROMA (ELETTO IN LOMBARDIA) – LA VISITA "A SORPRESA" DI ALESSANDRO GIULI NELL'ISOLA E LA RIUNIONE A VIA DELLA SCROFA TRA ARIANNA, L’EX COMPAGNO LOLLOBRIGIDA, DONZELLI E CIRIANI…
Estratto dell’articolo di Lorenzo De Cicco per www.repubblica.it
Riunioni (e tensioni) dentro FdI in vista delle prossime amministrative. [...] L’ex vice-capogruppo alla Camera, il catanese Manlio Messina, si è dimesso sei giorni fa dall’incarico a Montecitorio, mentre Giorgia Meloni spediva un commissario in Sicilia, il deputato Luca Sbardella, imprenditore agricolo di Roma, ma eletto in Lombardia.
La frattura [...] pare marcata. Al punto che l’interessato – che solo pochi mesi fa, a settembre, sembrava tenuto in massima considerazione, tanto da organizzare a Brucoli, nel Siracusano, la kermesse nazionale dei deputati della fiamma – sarebbe sbottato così, nella sua Catania, davanti a diversi colleghi di partito: “Allora passo al gruppo misto!”.
Il motivo? Non sarebbe stato informato che il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, avrebbe fatto visita nella sua città. La sortita è confermata da alcuni presenti. L’ex vice-capogruppo l'ha poi sminuita, derubricandola a “battuta” [...]
[...] nel primo partito italiano [...] Si discute anche di amministrative. Tanto che in serata a via della Scrofa si è riunito per fare il punto lo stato maggiore del partito: Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica, il capo delegazione al governo, il ministro Francesco Lollobrigida, il capo dell’Organizzazione, Giovanni Donzelli, e il ministro dei rapporti col Parlamento, Luca Ciriani. E il neo-commissario siciliano Sbardella.
alessandro giuli con arianna meloni alla presentazione di gramsci e vivo
MANLIO MESSINA GIORGIA MELONI
arianna meloni
arianna meloni
arianna meloni
MANLIO MESSINA GIORGIA MELONI
arianna e giorgia meloni
ARIANNA MELONI
MANLIO MESSINA
MANLIO MESSINA ALLA CAMERA
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…