DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
SOGNO O SONDAGGIO? – FRATELLI D’ITALIA SI CONFERMA PRIMO PARTITO E RIMANE STABILE AL 31% DEI CONSENSI. SUSSULTO DEL PD CHE RECUPERA LO 0,7% ROSICCHIANDOLO AL MOVIMENTO 5 STELLE, MA RIMANE SOTTO (15,8% CONTRO IL 17 DEL PARTITO DI CONTE) – “AZIONE” SCENDE DOPO LA DISFATTA DELLA MORATTI IN LOMBARDIA…
(ANSA) - Fratelli d'Italia si conferma primo partito con il 31% dei consensi (valore invariato rispetto all'ultima rilevazione) ma aumentando il divario rispetto a M5s - seconda forza politica - che registra un 17% in calo dello 0,7%. Sale invece di 0,7 punti al 15,8% il Partito democratico con la Lega dietro - anch'essa in salita dello 0,4% - al 9,3%.
Lascia sul terreno quasi mezzo punto Azione (7,4%) mentre recupera uno 0,1% Forza Italia al 6,2%. Valori praticamente invariati per gli altri partiti: Avs perde lo 0,2% quotando il 3,4%; Più Europa conferma il 2,8% dell'ultima rilevazione; Unione popolare va al 2% (+0,3%); Per l'Italia con Paragone, infine scende all'1,9% (-0,3%).
SONDAGGIO SWG LA7 - 20 FEBBRAIO 2023
NOTA INFORMATIVA: valori espressi in %. Date di esecuzione 15- 20 febbraio 2023. Metodo di rilevazione: sondaggio CATI-CAMI-CAWI su un campione rappresentativo nazionale di 1200 soggetti maggiorenni. I dati di ottobre, novembre e dicembre 2022 si riferiscono a medie mensili.
giorgia meloni tossisce in conferenza stampa a varsavia 1
giorgia meloni
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…