david pedro sanchez

FRATELLI DI SPAGNA! DAVID SANCHEZ, FRATELLO DEL PREMIER SPAGNOLO PEDRO, È INDAGATO PER “REATI CONTRO L’AMMINISTRAZIONE PUBBLICA”, PER L’IPOTESI DI IRREGOLARITÀ NELLA SUA ASSUNZIONE PER UN POSTO DI LAVORO DA DIPENDENTE DA UN ENTE PUBBLICO LOCALE NELLA REGIONE DELL’ESTREMADURA – LUI SI DIFENDE PARLANDO DI “DENUNCIA FALSA”: “È SICURO DELLA SUA INNOCENZA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAVID SANCHEZ, FRATELLO DI PEDRO

(ANSA) - David Sánchez, fratello del premier spagnolo Pedro Sánchez finito sul registro degli indagati in un caso di presunti reati "contro l'amministrazione pubblica", è "sicuro della sua innocenza": è quanto dichiarato dal legale responsabile della sua difesa giuridica, Emilio Cortés, ai microfoni di radio Cadena Ser.

 

Secondo l'avvocato, alla base del caso, in cui David Sánchez è indagato per l'ipotesi di irregolarità nella sua assunzione per un posto di lavoro dipendente da un ente pubblico locale nella regione dell'Estremadura, c'è una "denuncia falsa".

pedro sanchez

 

Il fratello del premier è quindi "fiducioso sul fatto che questa storia finirà presto" e a gennaio farà una dichiarazione davanti alla giudice che cura il caso. Negli ultimi mesi, diverse denunce contro persone vicine a Pedro Sánchez, tra queste anche quella contro suo fratello David, sono state recapitate nei tribunali da organizzazioni legate alla destra spagnola più radicale. Da una di esse è scaturita anche la causa in cui è indagata da mesi la consorte del premier, Begoña Gómez, per presunte irregolarità nell'ambito di sue attività professionali.

PEDRO SANCHEZ

DAVID SANCHEZ, FRATELLO DI PEDRO