
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
FRATELLI DI SPAGNA! DAVID SANCHEZ, FRATELLO DEL PREMIER SPAGNOLO PEDRO, È INDAGATO PER “REATI CONTRO L’AMMINISTRAZIONE PUBBLICA”, PER L’IPOTESI DI IRREGOLARITÀ NELLA SUA ASSUNZIONE PER UN POSTO DI LAVORO DA DIPENDENTE DA UN ENTE PUBBLICO LOCALE NELLA REGIONE DELL’ESTREMADURA – LUI SI DIFENDE PARLANDO DI “DENUNCIA FALSA”: “È SICURO DELLA SUA INNOCENZA”
DAVID SANCHEZ, FRATELLO DI PEDRO
(ANSA) - David Sánchez, fratello del premier spagnolo Pedro Sánchez finito sul registro degli indagati in un caso di presunti reati "contro l'amministrazione pubblica", è "sicuro della sua innocenza": è quanto dichiarato dal legale responsabile della sua difesa giuridica, Emilio Cortés, ai microfoni di radio Cadena Ser.
Secondo l'avvocato, alla base del caso, in cui David Sánchez è indagato per l'ipotesi di irregolarità nella sua assunzione per un posto di lavoro dipendente da un ente pubblico locale nella regione dell'Estremadura, c'è una "denuncia falsa".
Il fratello del premier è quindi "fiducioso sul fatto che questa storia finirà presto" e a gennaio farà una dichiarazione davanti alla giudice che cura il caso. Negli ultimi mesi, diverse denunce contro persone vicine a Pedro Sánchez, tra queste anche quella contro suo fratello David, sono state recapitate nei tribunali da organizzazioni legate alla destra spagnola più radicale. Da una di esse è scaturita anche la causa in cui è indagata da mesi la consorte del premier, Begoña Gómez, per presunte irregolarità nell'ambito di sue attività professionali.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…