RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
(ANSA) - "Fai pena, donna e mamma inutile … stai a casa che è meglio. Non sai neanche parlare". E' il commento misogino che un consigliere di Fdi nella Municipalità di Venezia, Murano, Burano, Davide Quarta, ha linkato sotto ad un post su Facebook della consigliera comunale, e segretaria dem a Venezia Monica Sambo.
"Ecco come considerano le donne gli esponenti del Partito della Meloni" è stata la replica di Sambo, che ha ricevuto la solidarietà degli altri componenti dell'assemblea di Municipalità.
"È un fatto gravissimo e inaccettabile che nel partito di maggioranza del Governo italiano, rappresentato da una donna, un consigliere, con ruoli di coordinamento importanti nell'amministrazione, offenda una consigliera comunale, intimandole di rimanere 'a casa' in quanto 'donna e mamma' inutile'" hanno scritto nel loro messaggio 16 consiglieri del gruppo di maggioranza.
il commento di davide quarta contro monica sambo
Lo scontro è nato dopo la pubblicazione di un video sulla piattaforma social nel quale Monica Sambo criticava il nuovo regolamento sulle locazioni turistiche annunciato dalla giunta del sindaco Brugnaro. "Peccato che nella realtà questo regolamento non limiti nulla" era stato il commento di Sambo.
davide quarta 7monica sambo 4davide quarta 2monica sambo 3davide quarta 4davide quarta 1monica sambo 1davide quarta 5davide quarta 3davide quarta 6
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…