DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
L'ARMATA BRANCA-MELONI VA D'ACCORDO SOLO IN UNA COSA: NEL MANDARSI A FARE IN CULO! - FORZA ITALIA HA STOPPATO IN CDM LA NOMINA DEL LEGHISTA E SOTTOSEGRETARIO AL MEF, FEDERICO FRENI, ALLA PRESIDENZA DELLA CONSOB – ANSA: ''NEL CORSO DELLA DISCUSSIONE IN CDM FORZA ITALIA AVREBBE AVALLATO LA NOMINA DI FRENI MA IN QUALITA' DI COMPONENTE DEL VERTICE CONSOB - CHE PREVEDE UN PRESIDENTE E QUATTRO COMMISSARI - MA NON IN QUALITA' DI PRESIDENTE DELL'ORGANISMO...''
Il Cdm rinvia la nomina del presidente della Consob
(ANSA) - ROMA, 20 GEN - A quanto si apprende, è stata rinviata la decisione del Consiglio dei ministri, sull'avvio della procedura di nomina del nuovo presidente della Consob.
Il sottosegretario all'Economia Federico Freni, deputato della Lega, secondo le indiscrezioni della vigilia era il principale candidato alla successione dell'attuale presidente della Commissione nazionale per le società e la Borsa, il cui incarico scade l'8 marzo.
Ansa - Il Cdm, a quanto si apprende, ha deciso di rinviare la nomina del presidente della Consob, carica in
scadenza il prossimo 8 marzo. Il nome principale sul tavolo,
sarebbe stato quello del sottosegretario al Mef Federico FRENI,
della Lega, uno dei cardini della creazione delle ultime leggi
di bilancio.
Nel corso della discussione in Cdm, viene riferito, Forza Italia avrebbe avallato la nomina di FRENI ma in qualita' di componente del vertice Consob - che prevede un presidente e
quattro commissari - ma non in qualita' di presidente dell'organismo.
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…