fuksas contro salvini

TRA FUKSAS E SALVINI NON SI SALVA NESSUNO - SCAZZO AD “AGORA’’, FUFFAS: “VOGLIO LE MOSCHEE, HO UN GUARDIANO MAROCCHINO'' - IL LEADER LEGHISTA LO SBERTUCCIA E L’ARCHISTAR: ‘’IL CERVELLO MICROSCOPICO DI SALVINI NON GLI PERMETTE DI CAPIRE CHE LE MOSCHEE VANNO COSTRUITE PERCHÉ SONO LUOGHI DI CULTO’’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MASSIMILIANO Fuksas MASSIMILIANO Fuksas

Da liberoquotidiano.it

 

Dibattito infuocato ieri ad «Agorà» su Rai Tre tra l' archistar della sinistra, Massimiliano Fuksas e il leader della Lega, Matteo Salvini. L' architetto romano ha ribadito la necessità di costruire moschee, spiegando di non avere paura degli islamici «perché ho un guardiano marocchino che si prende cura della mia casa in campagna».

 

Il leghista insorge: «Lei ci dice che dobbiamo costruire moschee perché ha il domestico islamico?». L' archistar sbotta in diretta insultando: «Il cervello microscopico di Salvini non gli permette di capire che le moschee vanno costruite perché sono luoghi di culto».

 

matteo salvinimatteo salvini

Il leghista non ci sta e ribatte: «Prima bisogna capire se l' Islam è una religione compatibile con la nostra civiltà». E Fuksas infuriato: «Io sono romano e ti dico: falla finita che già ti stiamo sopportando da anni». Salvini ironico gli chiede: «Ha preso il caffè amaro?». Per il creatore della Nuvola è troppo: «Non ho preso il caffè amaro. Il caffè te lo danno in testa a te».