
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT
Botte al funerale di Pino Rauti alla Basilica di San Marco a Roma. All'arrivo di Gianfranco Fini, prima fuori dalla chiesa poi anche all'interno, è partita una contestazione durissima: pioggia di fischi, di "buu" di urla "merda traditore!", "a morte lo schifoso!", e un assordante "fuori! fuori!". Non solo, il presidente della Camera è stato spintonato e strattonato dai camerati presenti al funerale. Dopo l'intervento della scorta che lo ha circondato, Fini - scarmigliato per gli strattoni della folla inferocita contro di lui - è stato fatto sedere in prima fila, tra Assunta Almirante e Alfredo Mantovano.
La figlia di Rauti, Isabella, è intervenuta al microfono della chiesa per cercare di placare gli animi, e permettere che la funzione iniziasse: "abbiate rispetto per mio padre e per la mia famiglia. Avete avuto altri momenti per questa contestazione". Non è bastato. I cori e le urla hanno continuato a rimbombare per tutta la chiesa finché, dopo aver individuato un'uscita secondaria, Fini è stato fatto uscire da San Marco in fretta e furia, unico modo per far proseguire la cerimonia.
à dovuta intervenire al microfono Isabella Rauti x chiedere di poter celebrare il funerale perché anche dentro la chiesa gli insulti a fini erano drammatici
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…