
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Carlo Tarallo per Dagospia
1- Non dite a Romano Prodi che il posto da senatore a vita riservato al centrosinistra potrebbe andare al filosofo napoletano Aldo Masullo, ex parlamentare del Pci e dei Ds, napoletano e ottimo amico di Re Giorgio, recentemente "vetrinato" da Giovanni Floris a Ballarò.
2- Dite a Angelino Alfano che il suo "pressing" sul governatore Stefano Caldoro affinchè nomini come assessore regionale Annamaria Vessella sta facendo scoppiare la rivolta nel Pdl. Alfano vorrebbe a tutti i costi "sistemare" a Napoli la Vessella, moglie dell'ex deputato "responsabile" Michele Pisacane, per fare un favorissimo al suo caro amico Saverio Romano. Riuscirà il blitz siculo-familiare? Ah saperlo...
3- COSENTINO:PENTITO, ECCO POLITICI VICINI A CLAN CASALESI. CITA COSENTINO,LANDOLFI,BOCCHINO E CORONELLA,TANTI 'NON RICORDO'
(Ansa) - 'In uno degli incontri che ebbi con Raffaele Bidognetti (figlio del boss Francesco Bidognetti ed ex reggente del clan, ndr), quando era latitante, era il 2007, lui mi fece i nomi di quattro politici che erano vicini alla nostra organizzazione. Si trattava di Nicola Cosentino, Gennaro Coronella, Mario Landolfi e Italo Bocchino'.
Al processo in corso a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) a carico di Nicola Cosentino il collaboratore di giustizia Gaetano Vassallo, nella seconda udienza fiume dedicata al suo esame dopo quella del 22 aprile scorso, parla dei rapporti tra clan dei Casalesi e politica, ma il suo racconto e' ricco di 'non ricordo', tanto che il pm della Dda Alessandro Milita e' costretto a leggergli numerosi passi degli interrogatori resi dopo l'inizio della collaborazione (2008).
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…