DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
IL GALLETTO MACRON ABBASSA LA CRESTA – LA CANDIDATURA DELLA MODERATA VALERIE PECRESSE PER I “REPUBLICAINS” INGUAIA IL PRESIDENTE FRANCESE – SECONDO UN SONDAGGIO MANDATO IN ONDA DA “BFMTV”, IN UN EVENTUALE BALLOTTAGGIO CON IL TOYBOY DELL’ELISEO, SAREBBE LEI A VINCERE, CON IL 52% - AL PRIMO TURNO IL PORTACIPRIA DI BRIGITTE SAREBBE ANCORA PRIMO CON IL 23%, MA PERDE DUE PUNTI RISPETTO ALLE RILEVAZIONI PRECEDENTI…
Cambia tutto nelle elezioni presidenziali francesi in programma nel 2022. La rielezione di Macron non è più sicura perché di fronte al ballottaggio potrebbe non ritrovarsi la sovranista Marine Le Pen o l'estremista Eric Zemmour ma la moderata Valérie Pécresse.
La candidata dei Republicains alle presidenziali francesi potrebbe sconfiggere Emmanuel Macron al secondo turno: a dirlo è un sondaggio Elabe Opinion 2022 per Bfm Tv. Pecresse, che ha trionfato sabato nella sfida finale interna al partito gollista per la candidatura, ottiene infatti il 52% in un ipotetico duello con l’attuale presidente al secondo turno. Macron si ferma al 48%.
Al primo turno Macron resta invece saldamente primo in classifica con il 23%, ma perde comunque due punti rispetto alla rilevazione precedente. Pecresse è seconda con il 20%, in netta crescita rispetto a prima: guadagna infatti 11 punti percentuali. Sempre al primo turno, Marine Le Pen ottiene il 15% e Eric Zemmour il 14.
emmanuel macron
emmanuel macron
valerie pecresse
VALERIE PECRESSE
VALERIE PECRESSE
valerie pecresse.
valerie pecresse 3
valerie pecresse 6
valerie pecresse 5
valerie pecresse 2
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…