![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
“Io da solo farei più di Semprini, non c’è dubbio. Ho più parenti ed elettori di quanti spettatori abbia Semprini su Rai3. La Rai è posseduta da un virus: favorire la concorrenza”. Lo dice Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia a La Zanzara su Radio 24.
“Anche Baudo va male – dice Gasparri. E’ finito, logorato. Lui dice che senza televisione muore, ma per non morire lui fa morire Rai1. L’importante è che non faccia morire la Rai. Campo Dall’Orto e Renzi la stanno ammazzando, pensiamo al flop di Veltroni che non si sa quanto guadagna perché lo paga Magnolia. Ma io insisto: costa un milione a puntata e Walter quando prende? Ce lo dica”. “Chi paga Campo Dall’Orto?”, dice ancora Gasparri. “Favorisce La 7 e Mediaset – insiste Gasparri – forse è ancora dipendente di Cairo o di Mediaset?”.
“In Senato i comportamenti di alcuni senatori mi sembrano a volte sotto effetto di sostanze stupefacenti anche più eccitanti della cannabis. Come la cocaina”. Lo dice Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “E’ una cosa che vedo – dice Gasparri - dai comportamenti di alcuni membri dei gruppi parlamentari di opposizione. Alcuni hanno degli sbalzi umorali francamente singolari. Seguite una settimana i lavori parlamentari e troverete certamente casi che meritano approfondimento”.
“Personalmente – dice ancora Gasparri - sono favorevole alla sfida pubblica dello screening. I test antidroga che tutti dovrebbero fare”. E come giudica Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera, che ha pubblicato una foto mentre fuma uno spinello?: “Giachetti ha fatto un gesto sconsiderato. Non è una novità che faccia uso di cannabis, una sostanza dannosa. Giachetti è un propagandista di una sostanza che fa male. Quindi è un atteggiamento contrario alla legge, è un irresponsabile”.
Durissimo attacco del vicepresidente del Senato di Forza Italia Maurizio Gasparri al prefetto Mario Morcone, capodipartimento per l’immigrazione al Viminale. A La Zanzara su Radio 24 Gasparri dice: “Morcone è un irresponsabile, un incapace. Alfano dovrebbe metterlo alla porta. E’ un candidato trombato dal Pd al Comune di Napoli. E’ una persona razzista, uno scandalo, una vergogna per l’Italia. Un incapace che va rimosso. Cacciare Morcone è un’esigenza democratica, vuole più immigrati in Italia per farli vivere male. Fa una politica razzista. Aiuta gli scafisti. Alimenta l’attività degli scafisti libici. Renzi ha sulla coscienza i morti fra gli immigrati”.
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…