DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
1- TV LIBICA, GHEDDAFI CATTURATO
(ANSA) - La tv libica ha annunciato che Muammar Gheddafi "é stato catturato da combattenti". La tv precisa che il Cnt ha assicurato che i membri della famiglia Gheddafi riceveranno un processo equo.
2- LIBIA: UCCISO A SIRTE MINISTRO DIFESA GHEDDAFI...
(ANSA-AFP) - Il ministro della Difesa di Gheddafi, Abubakr Yunes Jaber, è rimasto ucciso nella presa di Sirte da parte degli insorti. Lo ha riferito una fonte medica.
3- COMANDO MILITARE CNT, SIRTE LIBERATA...
(ANSA-REUTERS) - Le forze militari del Consiglio di transizione libico hanno annunciato di aver conquistato le ultime posizioni tenute dai pro-Gheddafi a Sirte.
"Sirte è stata liberata. Non ci sono più forze di Gheddafi - ha detto il colonnello Yunus Al Abdali, capo delle operazioni nel settore est della città -. Stiamo dando la caccia ai suoi combattenti che stanno cercando di fuggire". Un altro comandante ha confermato che la città è stata presa e che alcuni ribelli suonano i clacson e gridano "congratulazioni" uno con l'altro. Molti però sono ancora prudenti e gli insorti non permettono ai cronisti di raggiungere le posizioni tenute prima dai lealisti.
Le operazioni di bonifica e rastrellamento sono ancora in corso. Un gruppo di circa 40 veicoli pieni di combattenti pro-Gheddafi è uscito dalla città e si è diretto a ovest, ma è stato intercettato, secondo gli insorti. "La gente di Gheddafi ha rotto l'accerchiamento a ovest, ma i rivoluzionari li hanno circondati e ora stanno trattando con loro".
Rivolta in Libia
MUAMMAR EL GHEDDAFI
Rivolta in Libia
Abdel Jalil dei ribelli libici
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…