
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
Dagoreport
Gli scazzi nel Pd non finiscono mai. Sono talmente democratici che non riescono a mettersi d’accordo neanche per il confronto tv in vista delle primarie del 30 aprile. Secondo le voci che girano tra i corridoi deserti di Montecitorio il venerdì, infatti, l’unico faccia a faccia tv previsto, a Sky, rischia di saltare. Perché?
Perché il candidato di quel che resta della Ditta, Andrea Orlando, preferisce andare da Vespa! La data scelta per il confronto a Sky Tg 24 è mercoledì 26 aprile. Ok da Emiliano e Renzi, già pronto lo studio fatto allestire dalla direttora Sara Varetto, ma lo stop è arrivato dal ministro della Giustizia.
“Quella sera fa anche Porta a porta e vuole lasciare l’esclusiva della giornata a Vespa, ti rendi conto?”, diceva stamattina un peone piddino con un suo collega in Transatlantico, che gli rispondeva: “Se il Pd arriva al punto di farsi dettare da Vespa pure la data dei confronti tv…. Orlando potrebbe tranquillamente registrare Vespa nel pomeriggio e poi fare il confronto la sera”. Mancano quattro settimane alla data clou, vedremo chi vincerà, tra Sky e Vespa…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…