renzi orlando emiliano

NIENTE CONFRONTO TV PER LE PRIMARIE PD? - GIA’ FISSATA LA DATA PER IL FACCIA A FACCIA A SKY, MA ORA RISCHIA DI SALTARE: ORLANDO HA DATO BUCA PERCHE’ PREFERISCE ANDARE A “PORTA A PORTA” - MALUMORI PIDDINI: “NON POSSIAMO FARCI DETTARE L’AGENDA DA VESPA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ANDREA ORLANDO ANDREA ORLANDO

Dagoreport

 

Gli scazzi nel Pd non finiscono mai. Sono talmente democratici che non riescono a mettersi d’accordo neanche per il confronto tv in vista delle primarie del 30 aprile. Secondo le voci che girano tra i corridoi deserti di Montecitorio il venerdì, infatti, l’unico faccia a faccia tv previsto, a Sky, rischia di saltare. Perché?

 

RENZIRENZI

Perché il candidato di quel che resta della Ditta, Andrea Orlando, preferisce andare da Vespa! La data scelta per il confronto a Sky Tg 24 è mercoledì 26 aprile. Ok da Emiliano e Renzi, già pronto lo studio fatto allestire dalla direttora Sara Varetto, ma lo stop è arrivato dal ministro della Giustizia.

 

MICHELE EMILIANOMICHELE EMILIANO

“Quella sera fa anche Porta a porta e vuole lasciare l’esclusiva della giornata a Vespa, ti rendi conto?”, diceva stamattina un peone piddino con un suo collega in Transatlantico, che gli rispondeva: “Se il Pd arriva al punto di farsi dettare da Vespa pure la data dei confronti tv…. Orlando potrebbe tranquillamente registrare Vespa nel pomeriggio e poi fare il confronto la sera”. Mancano quattro settimane alla data clou, vedremo chi vincerà, tra Sky e Vespa…