renzi orlando emiliano

NIENTE CONFRONTO TV PER LE PRIMARIE PD? - GIA’ FISSATA LA DATA PER IL FACCIA A FACCIA A SKY, MA ORA RISCHIA DI SALTARE: ORLANDO HA DATO BUCA PERCHE’ PREFERISCE ANDARE A “PORTA A PORTA” - MALUMORI PIDDINI: “NON POSSIAMO FARCI DETTARE L’AGENDA DA VESPA…”

ANDREA ORLANDO ANDREA ORLANDO

Dagoreport

 

Gli scazzi nel Pd non finiscono mai. Sono talmente democratici che non riescono a mettersi d’accordo neanche per il confronto tv in vista delle primarie del 30 aprile. Secondo le voci che girano tra i corridoi deserti di Montecitorio il venerdì, infatti, l’unico faccia a faccia tv previsto, a Sky, rischia di saltare. Perché?

 

RENZIRENZI

Perché il candidato di quel che resta della Ditta, Andrea Orlando, preferisce andare da Vespa! La data scelta per il confronto a Sky Tg 24 è mercoledì 26 aprile. Ok da Emiliano e Renzi, già pronto lo studio fatto allestire dalla direttora Sara Varetto, ma lo stop è arrivato dal ministro della Giustizia.

 

MICHELE EMILIANOMICHELE EMILIANO

“Quella sera fa anche Porta a porta e vuole lasciare l’esclusiva della giornata a Vespa, ti rendi conto?”, diceva stamattina un peone piddino con un suo collega in Transatlantico, che gli rispondeva: “Se il Pd arriva al punto di farsi dettare da Vespa pure la data dei confronti tv…. Orlando potrebbe tranquillamente registrare Vespa nel pomeriggio e poi fare il confronto la sera”. Mancano quattro settimane alla data clou, vedremo chi vincerà, tra Sky e Vespa…