
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
Dagoreport
Gli scazzi nel Pd non finiscono mai. Sono talmente democratici che non riescono a mettersi d’accordo neanche per il confronto tv in vista delle primarie del 30 aprile. Secondo le voci che girano tra i corridoi deserti di Montecitorio il venerdì, infatti, l’unico faccia a faccia tv previsto, a Sky, rischia di saltare. Perché?
Perché il candidato di quel che resta della Ditta, Andrea Orlando, preferisce andare da Vespa! La data scelta per il confronto a Sky Tg 24 è mercoledì 26 aprile. Ok da Emiliano e Renzi, già pronto lo studio fatto allestire dalla direttora Sara Varetto, ma lo stop è arrivato dal ministro della Giustizia.
“Quella sera fa anche Porta a porta e vuole lasciare l’esclusiva della giornata a Vespa, ti rendi conto?”, diceva stamattina un peone piddino con un suo collega in Transatlantico, che gli rispondeva: “Se il Pd arriva al punto di farsi dettare da Vespa pure la data dei confronti tv…. Orlando potrebbe tranquillamente registrare Vespa nel pomeriggio e poi fare il confronto la sera”. Mancano quattro settimane alla data clou, vedremo chi vincerà, tra Sky e Vespa…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…