
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
1 - PRODI DA LAVROV E POI DA PUTIN DOPO MAXI CONFERENZA STAMPA
(ANSA) - L'ex premier italiano ed ex presidente della Commissione Europea, Romano Prodi, incontrera' stasera a Mosca il leader del Cremlino Vladimir Putin dopo la sua maxi conferenza stampa di fine anno. Prima avra' un pranzo con il ministro degli esteri russo, Serghiei Lavrov. Lo ha confermato all'ANSA la segreteria del Professore. (ANSA).
L'ultima volta di Prodi in Russia risale al settembre 2013, quando partecipo' al forum di Valdai, incontrando Putin. Il Professore, che e' anche presidente della Fondazione per la cooperazione tra i popoli, aveva incontrato il presidente russo nel febbraio dello stesso anno, come inviato speciale Onu per il Sahel.
2 - RUSSIA: FONTI, PRODI DA PUTIN-LAVROV ANCHE PER SANZIONI
(ANSA) - Romano Prodi incontrera' il leader del Cremlino Vladimir Putin e il ministro degli esteri Serghiei Lavrov a porte chiuse e non sono previsti punti stampa, secondo quanto si e' appreso da fonti russe. Ne' il ministero, ne' il Cremlino hanno annunciato la visita e tanto meno il tema dei colloqui. Le stesse fonti, pero', ritengono che nella ''colazione di lavoro'' con Lavrov e in serata col capo di Stato si affrontera' sicuramente il tema delle sanzioni europee contro Mosca, a causa della crisi ucraina. Prodi, fanno sapere, e' invitato in qualita' di ex presidente della Commissione europea ed ex premier italiano.
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…