
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
SUL MARE SVENTOLA BALENA BIANCA! - GIANFRANCO ROTONDI LANCIA UNA NUOVA VERSIONE DELLA DC: SI CHIAMERA’ “DEMOCRAZIA CRISTIANA CON ROTONDI” - NE ESISTE UN’ALTRA LANCIATA DALL'EX GOVERNATORE SICILIANO TOTÒ CUFFARO E UNA NATA PER MANO DELL'AVVOCATO ANTONIO CIRILLO - IL “BRAND” DELLO SCUDO CROCIATO, ANCHE IN TERMINI ELETTORALI, NON PASSA MAI DI MODA…
Estratto dell’articolo di Riccardo Palmi per “il Messaggero”
gianfranco rotondi foto di bacco
[…] Il marchio dello scudo crociato, anche in termini elettorali, non passa mai di moda. E così nasce (un'altra) Democrazia Cristiana: a lanciarla è Gianfranco Rotondi, per anni esponente del partito simbolo della Prima Repubblica. L'ex ministro del governo Berlusconi, oggi parlamentare di FdI ma anche alla guida del movimento politico "Verde è popolare", ha annunciato l'intenzione di ripristinare il nome originale dell'associazione nata nel 2004, aggiungendo però il suo nome: nasce così la Dcr (Democrazia Cristiana con Rotondi). E arriva la benedizione di Giorgia Meloni.
GIANFRANCO ROTONDI - DEMOCRAZIA CRISTIANA
[…] La scelta di aggiungere a questa Balena Bianca 2.0 il cognome del suo fondatore serve a distinguerla dalle altre Dc attualmente presenti. Ne esiste una lanciata dall'ex governatore siciliano Totò Cuffaro, un'altra invece è nata per mano dell'avvocato Antonio Cirillo. «Tutta questa attività fatta da Rotondi non ha nulla a che vedere con la Dc» attacca proprio Cirillo, secondo cui «oggi esiste già una Dc, rappresentata da me».
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…