gianluigi paragone renzi boschi

L’INCIUCIO? NON C’È PARAGONE - IL SENATORE GRILLINO: “RENZI PARLA DI ME E DI BATTISTA COME ‘QUELLI CHE VOGLIONO FAR SALTARE LA (SUA) TRATTATIVA. SONO ORGOGLIOSO DI STARE SEMPRE DALLA PARTE OPPOSTA DI RENZI” - L’EX CONDUTTORE DELLA GABBIA, EX DIRETTORE DELLA PADANIA, SPERA DI RECUPERARE L’ALLEANZA CON SALVINI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GIANLUIGI PARAGONE RENZI BOSCHI

MATTEO RENZI ATTACCA BRUTALMENTE PAOLO GENTILONI ALLA SUA SCUOLA DI POLITICA: “È STATO LUI A FAR PASSARE IL MESSAGGIO DI UNA TRIPLICE RICHIESTA DI ABIURA AI 5 STELLE. ERA AL COLLE MA NON HA APERTO BOCCA, MA LO HA DETTO A REPUBBLICA E ALL’HUFFINGTON POST, GUARDA CASO DELLO STESSO EDITORE” - POI AVVERTE: “NEL PD, OVE CI FOSSE LA ROTTURA, SARÀ UN CAOS. NON È DETTO CHE IL PARTITO ARRIVI TUTTO INSIEME ALLE ELEZIONI”

di battista paragone

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/rsquo-eravamo-tanto-amati-ndash-matteo-renzi-attacca-brutalmente-paolo-211824.htm

renzi di maio

 

 

Paragone (M5S): Orgoglioso di stare sempre dalla parte opposta a Renzi

(LaPresse) - "In questo audio Renzi parla di me e di Alessandro Di Battista come 'quelli che vogliono far saltare la (sua) trattativa'. Orgoglioso di stare sempre dalla parte opposta di Renzi". Così su Facebook Gianluigi Paragone, senatore del Movimento 5 Stelle.

matteo renzi al senatoLUIGI DI MAIO MATTEO RENZImeme sulla crisi di governo di maio e renzi