
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
“LE NOMINE? OGNI PARTO IN QUALCHE MODO HA QUALCHE FORMA DI TRAVAGLIO” - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, IL SEMOLINO GIORGETTI: “E’ STATO TROVATO UN GIUSTO EQUILIBRIO. UN PO' DI POLEMICHE ANCHE INUTILI, PERÒ L'IMPORTANTE È CHE FACCIANO BENE, HANNO TUTTE LE QUALITÀ E LE CAPACITÀ PER FAR BENE IN POSTI CHE SONO STRATEGICI” - "SULL'UCRAINA CONTINUA IL NOSTRO IMPEGNO, CERTO DIPENDE DALLA DURATA DEL CONFLITTO..."
GIANCARLO GIORGETTI ALLA CAMERA 1
NOMINE: GIORGETTI,OGNI PARTO HA QUALCHE FORMA DI TRAVAGLIO
(ANSA) - WASHINGTON, 12 APR - "Un giusto equilibrio. Un po' di polemiche anche inutili, però come ho commentato ogni parto in qualche modo ha qualche forma di travaglio. L'importante è che facciano bene, hanno tutte le qualità e le capacità per far bene in posti che sono strategici". Lo afferma il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti in merito alle nomine del governo.
giancarlo giorgetti giorgia meloni
GIORGETTI, SULL'UCRAINA CONTINUA L'IMPEGNO
(ANSA) - NEW YORK, 12 APR - "Continua l'impegno" sull'Ucraina: "servono tante risorse come ci ha illustrato" il ministro delle Finanze ucraino Sergii Marchenko, "quindi l'Europa si muove, il Fondo Monetario si sta muovendo, certo dipende dalla durata del conflitto". Lo afferma il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti a margine dei lavori del Fondo Monetario Internazionale.
GIORGETTI VEDE MINISTRO ECONOMIA TUNISINO, FRA I TEMI I MIGRANTI
(ANSA) - WASHINGTON, 12 APR - Il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti ha avuto un incontro bilaterale con il suo omologo tunisino, Samir Saied, a margine dei lavori del Fondo Monetario Internazionale. Fra i temi affrontati anche i flussi immigratori verso l'Italia. Al centro del colloquio, riferisce il Tesoro, la situazione di entrambi i Paesi, il congelamento del Fmi nei confronti di Tunisi, la possibilità dell'Italia di dare un positivo contributo per superare questo stallo, gli sforzi del governo tunisino per sviluppare le potenzialità delle pmi.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…