conte mastella boschi meloni

"SI ANDRÀ AL REFERENDUM, E LO PERDERÀ CHI LO ANNUNCIA, COME SEMPRE" - ANCHE CLEMENTE MASTELLA AVVISA LA MELONI CHE RISCHIA DI FARE LA FINE MATTEO RENZI - "LA RIFORMA DEL PREMIERATO? NON MI PIACE, ANNULLA COMPLETAMENTE IL PARLAMENTO"  - E TENTA LA MISSIONE IMPOSSIBILE: FAR FARE PACE TRA MATTEONZO E CALENDA... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da “Un Giorno da Pecora” - Rai Radio1

 

CLEMENTE MASTELLA E IL SUO NUMERO DI TELEFONO

Io con Renzi alle europee? “Ne abbiamo parlato ma non lo so, vediamo, il suo Centro è una sorta di Margherita, a cui ognuno aderisce e porta il suo affluente. Non escludo di andare alle europee con tutti quelli che staranno al Centro, spero anche Carlo Calenda.

 

So che questo è un tentativo disperato ma spero possa avvenire”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l’ex ministro e sindaco di Benevento Clemente Mastella, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

GIORGIA MELONI - PARTITO CONSERVATORI E RIFORMISTI EUROPEI

La riforma del premierato? “Così com’è fatta ora non mi piace, annulla completamente il Parlamento, che non farebbe più nulla in questa maniera. Secondo me si andrà al referendum, e lo perderà chi lo annuncia come sempre. Io voterò no comunque”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l’ex ministro e sindaco di Benevento Clemente Mastella, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

giorgia meloni e la campagna anti rifiuti in pugliaCLEMENTE MASTELLA

 

GIORGIA MELONI E LA RIFORMA COSTITUZIONALE - VIGNETTA BY GIANNELLI