25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
NAJA, CHE NOIA – GIORGIA MELONI ALL’ADUNATA DEGLI ALPINI TORNA A PARLARE DELLA LEVA MILITARE: “SICURAMENTE È UN TEMA CHE SI PUÒ AFFRONTARE COME IPOTESI VOLONTARIA, ALTERNATIVA AL SERVIZIO CIVILE” – “OGGI È LA FESTA DELLA MAMMA MA NOI ABBIAMO SEMPRE UN’ALTRA MAMMA CHE È LA PATRIA. SENZA QUESTO LEGAME NON C'È NIENTE CHE POSSIAMO FARE..." - VIDEO
Estratto da www.open.online
giorgia meloni con il cappello degli alpini a udine 3
[…] Oggi la presidente del Consiglio Giorgia Meloni si trova a Udine, dove in piazza Primo maggio è allestita la tribuna d’onore per l’adunata annuale degli Alpini.
«Oggi è la festa della mamma ma noi abbiamo sempre un’altra mamma che è la Patria, senza questo legame non c’è niente che possiamo fare. Quindi venire qui ad assaporare un po’ di questo sentimento è una cosa preziosissima», ha commentato la premier.
Al suo arrivo, Meloni è stata accolta dagli applausi del pubblico presente ai bordi della strada. «La cosa importante che questa nazione ha è la consapevolezza di se stessa, del suo valore, del suo legame con il principio dell’appartenenza e della patria. E se c’è un posto dove questo si respira è qui», ha aggiunto la premier dopo aver assistito alle fasi iniziali della sfilata delle penne nere.
giorgia meloni e guido crosetto con il cappello degli alpini a udine
A margine dell’evento, Meloni ha risposto anche alla domanda di un giornalista che le chiedeva se fosse favorevole al ripristino della leva militare. «Sicuramente è un tema che si può affrontare come ipotesi volontaria, alternativa al servizio civile. Quello secondo me è l’approccio giusto», ha spiegato la premier.
giorgia meloni con il cappello degli alpini a udine 2
giorgia meloni con il cappello degli alpini a udine 1
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…