DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
AVVISO A BERLUSCONI, I MELONI SONO MATURI: “I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA NON SERVIRANNO PER AVERE LA SINISTRA AL GOVERNO. VOGLIAMO FAR VINCERE IL CENTRODESTRA” - LA STOCCATA A SALVINI: “SALVINI NON HA PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE ANTI INCIUCIO DICENDO CHE LA PRIORITÀ ERA LA FIGLIA E POI STAVA DALLA D'URSO?
(ANSA) - "Non è un problema tra me, Salvini e Berlusconi, non è che io mi sono sposata con Salvini e Berlusconi. È un problema tra i nostri candidati, tutti, e gli italiani. Io voglio chiarire: i voti di Fratelli d'Italia, per avere un'altra volta la sinistra al governo pure se arriva terza non ci saranno. I voti di Fratelli d'Italia per avere Di Maio al governo, quando la gente ha votato noi per non far vincere Di Maio, non ci saranno. I nostri eletti non passeranno con altre maggioranze.
A me pare un atto di estrema chiarezza, mi spiace che gli alleati non l'abbiano ritenuto così importante: Salvini dice che era più importante sua figlia. Si figuri se a una madre gli si dice che i bambini non sono più importanti, però ieri stava dalla D'Urso, quindi non so se adesso la D'Urso sia la figlia di Salvini, non mi risulta, ma diciamo che ci sono state altre priorità".
Lo afferma Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia in un'intervista a Rete Veneta parlando della kermesse di Fdi anti inciucio organizzata ieri nella Capitale e replicando alla spiegazione data da Salvini circa il suo forfait. "Berlusconi - prosegue - dice addirittura "La manifestazione è dannosa": è dannosa se vuoi fare un inciucio, altrimenti è un altro elemento di chiarezza per gli italiani. Noi ci siamo stati comunque, sappiano gli italiani che il voto a Fratelli d'Italia è un voto per far vincere il centrodestra e un voto genuino che non ti regala sorprese".
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…