matteo renzi giorgia meloni

“PER NESSUNO DI NOI ESISTE PIÙ UNO SCENARIO NEL QUALE SI VA CON ALTRI” - GIORGIA MELONI MANDA UN PIZZINO A SALVINI E METTE A TACERE LE VOCI SU UN DIALOGO CON RENZI PER UN GOVERNO DEL CENTRODESTRA CON ITALIA VIVA - IL MURO OPPOSTO A GIUSEPPE CONTE: “AL GOVERNO DICIAMO: NOI NON TRATTIAMO. NON PARTECIPIAMO A NESSUNA MANGIATOIA ALLESTITA SULLA PELLE DEGLI ITALIANI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI

MANOVRA: MELONI, NON TRATTIAMO SU PELLE ITALIANI

 (ANSA) - "Al governo diciamo: noi non trattiamo. Non partecipiamo a nessuna mangiatoia allestita sulla pelle degli italiani. E' un avviso ai naviganti...". Lo dice Giorgia Meloni di Fdi riferendosi alla eventualità di una proposta da parte del governo di "alcune decine di milioni per mettere a posto qualcuna delle nostre cose".

GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI

 

C. DESTRA: MELONI, NESSUNO PENSA A GOVERNARE CON ALTRI

(ANSA) - "Confido che nel centrodestra si continui a lavorare compatti per raggiungere sintesi fondamentali. Per nessuno di noi esiste più uno scenario nel quale si va con altri. Vogliamo governare questo paese insieme". Lo dice Giorgia Meloni di Fdi a margine della conferenza stampa del centrodestra sulla manovra.