
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
"CHIEDO UFFICIALMENTE A FANPAGE DI DARMI L'INTERO GIRATO DI QUESTO LAVORO DI TRE ANNI" - GIORGIA MELONI NON SI NASCONDE DOPO L'INCHIESTA DI FANPAGE SUL PRESUNTO GIRO DI SOLDI IN NERO CHE RIGUARDEREBBE I CANDIDATI DI FRATELLI D'ITALIA A MILANO: "SONO PRONTA A PRENDERE TUTTE LE DECISIONI NECESSARIE QUANDO RAVVISO DELLE RESPONSABILITA' REALI. NON GIUDICO E VALUTO UN DIRIGENTE CHE CONOSCO DA PIU' DI 20 ANNI SULLA BASE DI UN VIDEO CURIOSAMENTE MANDATO IN ONDA A DUE GIORNI DAL VOTO"
(AGI) - "Chiedo ufficialmente a Fanpage di darmi l'intero girato di questo lavoro di tre anni perche' chiaramente sono una persona molto rigida su diverse materie. Pero' non giudico e valuto un dirigente che conosco da piu' di 20 anni - e sono rimasta colpita nel vederlo raccontare cosi' - sulla base di un video curiosamente mandato in onda a due giorni dal voto".
Lo ha detto la presidente di FdI Giorgia Meloni, a margine di una iniziativa a Spinaceto, interpellata in merito ad una inchiesta di Fanpage che parla dell'europarlamentare Carlo Fidanza. "Sono pronta a prendere tutte le decisioni necessarie quando ravviso delle responsabilita' reali - prosegue - ma per avere contezza di queste chiedo di avere l'intero girato di 100 ore. Poi faro' sapere cosa ne penso".
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…