giorgia meloni figlia ginevra

CORE DE MAMMA – GIORGIA MELONI POSTA L’ENNESIMA FOTO CON LA FIGLIA PER FARE GLI AUGURI DI FERRAGOSTO: NELL’ESTATE DELLE SPIAGGE VUOTE E DELLE LAGNE DEI SUOI AMICI BALNEARI, LA PREMIER HA SCELTO DI PASSARE LE VACANZE IN GRECIA – LA DUCETTA CHE A OGNI FESTIVITÀ PUBBLICA IMMAGINI DELLA PICCOLA GINEVRA È LA STESSA CHE L’ANNO SCORSO FRIGNAVA PER LA “TROPPA MORBOSITÀ” SULLA SUA VITA PRIVATA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Ferragosto: auguri social di Meloni in una foto con la figlia

(ANSA) - "Un augurio di buon Ferragosto a tutti voi". Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni postando una sua foto assieme alla figlia Ginevra.

 

Meloni, sulla mia vita morbosità come al Grande fratello

Lancio ANSA del 4 giugno 2024

 

"Sono passati sedici mesi, a me  sembrano diciassette anni". Lo ha detto la premier Giorgia  Meloni, ospite di Agorà, su Rai3, raccontando di "percepire" una  "morbosità" attorno alla sua vita privata ed "è un'altra cosa che non aiuta".     "Chiunque ha bisogno di avere una sua dimensione privata, di  normalità che a me viene completamente tolta - ha spiegato -. Non so perché ci sia questa morbosità. Dal giorno in cui ho vinto le  elezioni, il 25 settembre del 2022, ogni sabato e ogni domenica  mi ritrovo sotto casa frotte di fotografi che mi seguono ovunque  vada. Non è facile quando vivi nella casa del Grande fratello.  Non mi interessa più di tanto... Però oggettivamente non è  facile".    "Io ho scelto di fare politica, se avessi voluto partecipare  al Grande fratello avrei partecipato al Grande fratello. Non so  perché, ma mi si sta togliendo qualsiasi dimensione di normalità. Io invece - ha sottolineato la leader di FdI - sono una persona  che non vuole rinunciare alla sua normalità. Ho sempre guardato  con diffidenza ai politici che una volta acquisito il ruolo  diventavano diversi da come erano prima. Sto lottando con tutta  la mia volontà per rimanere esattamente la persona che ero prima  e alla fine ci riuscirò, nonostante questa attenzione morbosa che vedo ogni giorno".