meloni almirante

NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE MA TUTTO SI RICICLA! - GIORGIA MELONI RICICCIA VECCHI SLOGAN DI GIORGIO ALMIRANTE PER ACCHIAPPARE L’ELETTORATO DEGLI “HONESTI”, DOPO L’AUTOGOL DEI GRILLINI SUI RIMBORSI ELETTORALI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IL MANIFESTO ELETTORALE DI GIORGIA MELONI

1 - DAGONEWS

I grillini inciampano su trasparenza e legalità e la Meloni prova subito a prendersi i voti dell’elettorato degli “honesti” rispolverando una vecchia campagna di Giorgio Almirante. Da Giorgio a Giorgia, nulla si crea ma tutto si trasforma. Anche i missini.

 

2 - PAMELA: MELONI,FATTA A PEZZI DA CHI NON DOVEVA ESSERE ACCOLTO

IL MANIFESTO ELETTORALE DI GIORGIO ALMIRANTE

(ANSA) - "Pamela uccisa e fatta a pezzi da quattro nigeriani che non dovevano sbarcare in Italia, che non dovevano essere accolti, che non dovevano essere mantenuti come richiedenti asilo, che dovevano essere arrestati e rispediti a casa loro perché criminali e spacciatori. Pamela uccisa e fatta a pezzi per colpa di chi ha permesso e voluto tutto questo. Anche per lei, per dare un senso a tutto quello che è successo, prendo l'impegno di fermare l'immigrazione clandestina e l'invasione dell'Italia". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia e candidato premier, Giorgia Meloni.

giorgio almirante giorgia meloni famiglia tradizionale