giorgia meloni palestra

GIORGIA MELONI RITROVA IL SORRISO SOLO IN PALESTRA – “OGGI” PUBBLICA LE FOTOGRAFIE DELLA PREMIER, CHE ABBANDONA IL GHIGNO TRUCE DELLE POSE ISTITUZIONALI E SE LA RIDE CON IL PERSONAL TRAINER, FABRIZIO IACOROSSI  – DOPO UN’ORA DI ALLENAMENTO AD ALTA INTENSITÀ, SCAMBIA ABBRACCI E SORRISI CON IACOROSSI, CON CUI HA UN LEGAME STRETTISSIMO. LUI LA CHIAMA SORELLA, LEI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Giorgia Meloni con il suo personal trainer Fabrizio Iacorossi - foto oggi

SU «OGGI» GIORGIA MELONI CON IL PERSONAL TRAINER: ALLENA IL FISICO E ANCHE L’UMORE

Anticipazione da “Oggi”

 

Il settimanale Oggi, in edicola domani, pubblica le fotografie di Giorgia Meloni che si intrattiene con l’amico e personal trainer Fabrizio Iacorossi all’uscita della palestra romana, a ridosso della via Cristoforo Colombo, tra Tor de Cenci e Mezzo Camino, che la premier frequenta insieme alla sorella Arianna.

 

Giorgia esce abbastanza provata da un’ora di allenamento ma scambia abbracci e sorrisi con Iacorossi, con cui ha un legame strettissimo.

 

Lui la chiama “sorella”, lei gli è stata vicino nella buona e nella cattiva sorte: il 30 marzo dell’anno passato venne investito da un'auto mentre si allenava in bici sulla litoranea che collega Ostia a Pomezia.

giorgia meloni in palestra

 

L’impatto fu violentissimo, Fabriziò piombò in un coma lungo 25 giorni, con un polmone perforato e il viso fracassato. «Mi hanno ricostruito la faccia, i miei figli non mi riconoscevano.

 

Giorgia è stata come una sorella, quando ero in coma veniva quasi tutti i giorni in terapia intensiva», ha detto in un’intervista.

fabrizio iacorossigiorgia meloni fabrizio iacorossiFABRIZIO IACOROSSI E GIORGIA MELONI fabrizio iacorossi