DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
Da "Radio 24"
"La satira a Sanremo dannosa per noi? Gli italiani non sono così stupidi come pensa la sinistra, da farsi abbindolare o da farsi dare le indicazioni di voto dal Festival di Sanremo". Lo dice Giorgia Meloni, fondatrice di "Fratelli d'Italia", ospite a "24 Mattino" su Radio 24.
Per l'ex ministro il Festival è vetrina anche di ospiti sgraditi, in particolare Carla Bruni: "Fabio Fazio ha scelto di invitare al Festival di Sanremo dei personaggi francamente molto discutibili. Rabbrividisco di fronte all'invito a Carla Bruni, un'italiana che si vergogna di essere italiana, nota nel mondo unicamente per aver difeso quell'assassino di Cesare Battisti. Sinceramente non vedo quali siano le perle di saggezza che Carla Bruni, che oltretutto è stonata come una campana, dovrebbe regalarci. Se questo è il buongiorno un po' di preoccupazione ce l'ho. Poi io penso che alla fine gli italiani non siano così stupidi. Se si pensa di poter indirizzare la campagna elettorale occupando il Festival di Sanremo si ha un'assenza di rispetto nei confronti degli italiani che non si faranno abbindolare. Ciò non toglie che la sinistra evidentemente lo pensa, altrimenti non avrebbe bisogno di occupare il Festival". Meloni ha anche detto di "avere pagato il canone Rai, ahimè, perché spesso trovo la Rai deludente".
Meloni ha poi commentato le reazioni alla sua frase âè capitato nel Pdl di vergognarmi dei miei compagni di viaggio': "Ho citato alcuni casi di persone verso le quali mi sono trovata in imbarazzo, a cominciare da Fiorito, e guardi che il 99% di quelli che stanno nel Popolo della libertà , giustamente, perché sono brave persone, si sono sentite in imbarazzo tanto quanto me e forse di più. Con la differenza che tendono a non dirlo. Io invece sono una persona abituata a dire quello che pensa, da sempre. E' molto più leale in politica e molto più utile dire le cose come stanno in faccia, con umiltà e con trasparenza, piuttosto che sussurrarle nei corridoi come vedo fare a tantissimi".
giorgia meloni
fabio fazio1
CARLA BRUNI
FAZIO E LITTIZZETTO
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…