
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
“CONCENTRIAMOCI SULLE PRIORITÀ INDICATE NEL PROGRAMMA: LA CITTADINANZA NON È TRA QUESTE" - GIORGIA MELONI, IN VIDEO-COLLEGAMENTO CON IL “FORUM IN MASSERIA” DI BRUNO VESPA, TUMULA LO “IUS SCHOLAE” DI FORZA ITALIA (IN REALTA’, COME DAGO DIXIT, RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LA PROPOSTA E’ STATO UN FAVORE FATTO DA TAJANI A MELONI, PER SPARARE UN AVVISO A SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA) – SUI DAZI, NONOSTANTE IL PESSIMISMO DI BRUXELLES, LA DUCETTA OSTENTA FIDUCIA: “HO SENTITO TRUMP, ABBIAMO RICOSTRUITO UN DIALOGO CHE SEMBRAVA INTERROTTO” – IL COMIZIETTO SULLA LEGGE ELETTORALE (“NON C'È UNA INIZIATIVA DEL GOVERNO”), PREMIERATO (“REFERENDUM POSSIBILE NELLA PROSSIMA LEGISLATURA”) E PIANO ALBANIA (“VA AVANTI, NONOSTANTE I TENTATIVI DI FERMARLO”)- SUL TAX CREDIT LA SORA GIORGIA SFERRA UN ATTACCO A CLAUDIO AMENDOLA PER IL FILM “I CASSAMORTARI” - VIDEO
Meloni, guardiamo il programma, cittadinanza non c'è
giorgia meloni - forum in masseria con bruno vespa
(ANSA) - ROMA, 04 LUG - "Il centrodestra è formato da forze politiche diverse, su alcune questioni ci sono sensibilità diverse: penso sia normale altrimenti saremmo un partito unico ma è la ragione per cui abbiamo deciso di stilare un programma e la ragione per cui io penso che sarebbe utile per tutti" concentrarsi "sulle priorità indicate nel programma su cui siamo tutti d'accordo, la cittadinanza non è tra queste".
Lo afferma la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Forum in Masseria a proposito dello Ius Scholae proposto da Fi.
antonio tajani giorgia meloni al senato foto lapresse
Meloni, Albania va avanti, idea di successo
(ANSA) Il Piano "Albania va avanti, nonostante gli abbastanza evidenti tentativi" per evitare "che questa iniziativa non abbia successo, dovrebbe farci riflettere sul ruolo della politica e di altri poteri dello stato".
Ma resta una "idea di successo e non è un caso che" altri Paesi ci stiano pensando. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Forum in Masseria.
Meloni,referendum sul premierato possibile prossima legislatura
bruno vespa intervista giorgia meloni - forum in masseria con
(ANSA) - ROMA, 04 LUG - "Le dinamiche e le tempistiche delle riforme e dei referendum su giustizia e premierato dipendono dal parlamento, per me è importante realizzarle. Se il referendum sul premierato si terrà nella prossima legislatura non si potrà dire che è una riforma che garantisce noi stessi e si potrà parlarne nel merito". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Forum in Masseria
Meloni, sui dazi vediamo, lavorato a ricostruire dialogo
(ANSA) "Che cosa accadrà non posso dirlo, come sa bene la competenza è in capo alla Commissione Ue che sta seguendo la trattativa con gli Usa, da parte italiana abbiamo lavorato per fare in modo he il rapporto fosse certamente franco ma costante, teso a cercare di risolvere insieme i problemi".
Lo afferma la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Forum in Masseria. "Siamo soddisfatti di avere ricostruito un dialogo che sembrava interrotto e ora è continuativo, stiamo facendo tutti la nostra parte ma non posso entrare in merito a quelli che saranno gli accordi".
giorgia meloni - forum in masseria con bruno vespa
Meloni, ho sentito Trump, spero sviluppi positivi con Kiev
(ANSA) - "Gli Stati Uniti non hanno interrotto la fornitura di armi e il sostegno all'Ucraina, hanno rivisto la decisione di fornire specifiche componenti" un fatto "rilevante ma ben diverso dal totale disimpegno americano che si è raccontato.
Io stessa ho sentito Donald Trump con cui ho parlato" di Kiev e "anche di" dazi, "spero in sviluppi positivi sulla questione". Lo afferma la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Forum in Masseria.
Meloni, non c'è iniziativa governo sulla legge elettorale
GIORGIA MELONI STRETTA TRA SALVINI E TAJANI SU POLITICO
(ANSA) - ROMA, 04 LUG - "Per come la vedo io le leggi elettorali sono materia di competenza parlamentare, non c'è nessuna iniziativa del governo, personalmente credo che sarebbe positivo avere una legge elettorale che vada bene anche quando venisse approvato il premierato, in quel caso il proporzionale con indicazione del premier e premio di maggioranza sarebbe una legge "giusta".
Sulle preferenze "la mia posizione è conosciuta la me posizioni sono variegate non so dire quale sarebbe l'esito". Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo al Forum in Masseria
tilman fertitta giorgia meloni ignazio la russa antonio tajani matteo salvini 45
giorgia meloni - forum in masseria con bruno vespa
giorgia meloni - forum in masseria con bruno vespa
giorgia meloni forum in masseria
bruno vespa intervista giorgia meloni - forum in masseria con
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…
DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI…
FLASH – COINCIDENZE CURIOSE IN EDICOLA: QUASI TUTTI I QUOTIDIANI, DAL “CORRIERE DELLA SERA” A…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…