DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Bigador per Dagospia
1 - Orrore e ignominia: il Giornale e Repubblica sono sulla black list di gran parte del Pdl. "Oh, scrivono le stesse cose!"
2 - I due piu' agitati nella riunione del Pdl? La Santadeche' e Galan. Ma siamo sicuri che il secondo sia felice dell'essere accomunato alla contessa Dany? Ah saperlo.
3 - Sempre Pdl: un aspetto incuriosisce. Il delfino Angelino e' l'uomo del quale il nostro Banana meno si fida.
4 - Eppoi insopportabile! Durante la riunione la popputa Rossi manda messaggini al Banana. Oh, non lo lascia mai in pace!
5 - Ordine perentorio dal Pdl: chi non e' coinvolto direttamente nella riunione deve stare fuori. Si temono spioni e spiette. Cosi a "dettare" la linea all'esterno ci pensano solo gli habitue'...
6 - Noooo! Incredibile! Hanno osato violare l'account di Alfano su twitter! Se ne sono accorti dopo la terza dichiarazione interessante.
7 - Ancora una volta siamo costretti a far notare la solitudine della Bergamini. Ma un'anima pia che se la carica, no?!?!
8 - Trattative in corso nel Pd. "Eddai, ma facciamo almeno quattro mandati! Tre sono pochi. La politica e' una professione, non e' possibile venir buttati via cosi..."
9 - Si, c'e' scoramento tra i piddini. Alla Finocchiaro (dietro le spalle) qualcuno ha ricordato i guai del marito...
10 - Dai Matteo! Questo e' il coro (lanciato da Renzi stesso) riguardo le primarie. Adinolfi lo rilancia, con tutto il suo peso (politico).
daniela santanchèSILVIO BERLUSCONI E LA BADANTE MARIA ROSARIA ROSSI ANNA FINOCCHIARO Giancarlo Galan
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…