“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
“MILANO ORMAI È UN FAR WEST, SALA FACCIA RISPETTARE LE REGOLE” - GIOVANNI STORTI, COMICO DEL TRIO ALDO, GIOVANNI E GIACOMO, SI FA PALADINO DEI CICLISTI CHE SOTTO LA MADONNINA VENGONO BUTTATI GIU' COME BIRILLI: "IO MI MUOVO IN BICICLETTA E OGNI TANTO RISCHIO. ALL’AMMINISTRAZIONE CHIEDO DI FAR RISPETTARE LE REGOLE. MA VOGLIO ANCHE VELOCITÀ A 30KM/H, CONTROLLO DEI MEZZI PESANTI E...” – VIDEO
https://www.open.online/2023/09/22/milano-protesta-ciclisti-giovanni-storti-video/
Estratto da open.online
Anche Giovanni Storti è sceso in strada per protestare e chiedere più sicurezza per pedoni e ciclisti. Alla manifestazione di oggi a Milano il comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo si è unito alle centinaia di cittadini che non si sentono più al sicuro a girare per la città a piedi e in bicicletta.
«La città è una comunità fatta di tante specificità: c’è chi vuole andare in macchina, chi a piedi, chi in bici. Tutti devono essere rispettati e tutti devono potersi muovere liberamente. Io giro in bicicletta e ci sono momenti in cui rischio», spiega Giovanni ai microfoni di Open.
(...) Nei mesi scorsi ha partecipato a diversi presidi e proteste per chiedere all’amministrazione comunale di rendere la città più sicura per tutti. E anche oggi, quando gli si chiede che messaggio vuole lanciare al sindaco Giuseppe Sala, Storti risponde così: «All’amministrazione chiedo di far rispettare le regole, perché la città è diventata un Far West. Ma chiedo anche velocità a 30km/h, controllo dei mezzi pesanti e, più che piste ciclabili, rispetto per ogni categoria».
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…