
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
GIRAMENTI DI MELONI: "NO A INGERENZE DEL COLLE SU SAVONA" - LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA SI SCHIERA CON SALVINI NEL BRACCIO DI FERRO COL QUIRINALE PER IL NUOVO MINISTRO DELL'ECONOMIA – LA STILETTATA AL CAPO DELLO STATO PER “L’OSTINAZIONE A NON CONFERIRE L’INCARICO DI GOVERNO AL CENTRODESTRA”
Luca Romano per il Giornale
Continua il braccio di ferro tra la Lega di Matteo Salvini e il Quirinale sul nome di Paolo Savona per il dicastero dell'Economia.
Il prof anti-euro di fatto è diventato l'uomo della discordia per la nascita del governo gialloverde. Ieri sera lo scontro tra Salvini e il Colle si è acceso dopo il colloquio tra Conte e lo stesso Mattarella. "Sono molto arrabbiato" ha scritto su Facebook Salvini e a seguire è arrivato il like di Luigi Di Maio.
Oggi sul fronte Savona e sul veto del Quirinale, il leader del Carroccio incassa l'appoggio di Giorgia Meloni: "Su Paolo Savona, una nuova inaccettabile ingerenza di Mattarella, dopo l’ostinazione a non conferire l’incarico di governo al centrodestra. Ho comunicato a Salvini che Fratelli d’Italia, pur senza aver cambiato idea sul governo giallo-verde, offre il suo convinto aiuto per rivendicare il diritto di un governo a scegliere un ministro dell’economia non indicato da Bruxelles.
L’Italia è ancora una nazione sovrana, Juncker e la Merkel se ne facciano una ragione", ha affermato la leader di Fratelli d'Italia. Insomma il fonte pro-Savona si allarga e di fatto la partita a scacchi per il governo potrebbe avere un esito imprevedibile.
BERLUSCONI SALVINI MELONI AL QUIRINALE
savonarola by carli
paola savona villa borghese
BERLUSCONI SALVINI MELONI CON MATTARELLA
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…