
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
MUSK E' UN GRAN PARACULO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSI VERGOGNOSO - IL VERO MOTIVO PER CUI ELON MUSK VUOLE DECIMARE I DIPENDENTI DEL GOVERNO FEDERALE AMERICANO E' RALLENTARE, SE NON SOSPENDERE DEL TUTTO, LE INDAGINI SULLE SUE AZIENDE - NOMINARE IL MILIARDARIO KETAMINICO A CAPO DEL DIPARTIMENTO IL DIPARTIMENTO PER L'EFFICIENZA GOVERNATIVA (DOGE) È STATO COME METTERE DRACULA A CAPO DELL'AVIS: LE 11 AGENZIE FEDERALI CONTRO CUI SI E' SCAGLIATO HANNO IN CARICO CIRCA 32 INCHIESTE E DENUNCE NEI CONFRONTI DELLE SUE SEI AZIENDE...
elon musk con il figlio e donald trump nello studio ovale
(ANSA) - L'impero di Elon Musk sta beneficiando della presidenza di Donald Trump. La volontà del presidente di smantellare le agenzie federali a suon di licenziamenti sta rallentando, se non sospendendo del tutto, le indagini sulle aziende di Musk. Il miliardario sta anche beneficiando della deregulation presidenziale.
Lo riporta il New York Times sottolineando come contro le 11 agenzie su cui si è scagliata la scure di Trump fanno capo circa 32 inchieste e denunce nei confronti delle sei aziende di Musk. Il miliardario è in prima linea nei tagli di Trump nel servizio pubblico e questo lo espone a un conflitto di interessi, nei confronti del quale molti esperti hanno puntato il dito.
elon musk e donald trump nello studio ovale
Il New York Times precisa comunque di non aver trovato alcuna prova del fatto che Musk abbia ordinato direttamente che un'indagine nei confronti di una delle sue società venisse chiusa o rallentata.
Musk Trump
DAZIFASCISMO - MEME BY EMILIANO CARLI
BENJAMIN NETANYAHU - DONALD TRUMP - ELON MUSK - FOTO FAKE
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…