
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
GIULIA BONGIORNO SCRIVE A DAGOSPIA: "RIVENDICO CON ORGOGLIO LA SCELTA DI SOSTENERE I REFERENDUM. SE ANCHE A DAGOSPIA, SEMPRE ATTENTO A RIPORTARE NOTIZIE, È SFUGGITO, NEL SILENZIO MEDIATICO, IL MIO COSTANTE E INTENSO IMPEGNO NELLA PROMOZIONE DEI REFERENDUM, SIGNIFICA CHE LA NEBBIA SULLA CONSULTAZIONE REFERENDARIA CHE HA PERVICACEMENTE AVVOLTO TUTTI I MEDIA NAZIONALI ERA COSÌ FITTA DA..."
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago, rivendico con orgoglio la scelta di sostenere i referendum. Proprio partendo dai Sì ai quesiti sono certa che si arriverà a una Riforma della Giustizia, percorso lungo e difficile, da affrontare con pazienza e determinazione.
Se anche a Dagospia, sempre attento a riportare notizie, è sfuggito, nel silenzio mediatico, il mio costante e intenso impegno nella promozione dei referendum, significa che la nebbia sulla consultazione referendaria che ha pervicacemente avvolto tutti i media nazionali era così fitta da raggiungere, per involontario trasporto, anche il tuo sito. Sono certa che darai spazio a questa mia replica, potendola facilmente verificare.
Cordialmente,
Giulia Bongiorno
giulia bongiorno matteo salvini conferenza stampa dopo l'udienza sul caso gregoretti 1
FLASH! - REFERENDUM, DOPO LA DISFATTA SALVINI NON SI È PRESENTATO IN VIA BELLERIO. IERI, AL SUO POSTO, HA SPEDITO CALDEROLI CHE HA INVOCATO IL COMPLOTTO E PUNTATO IL DITO CONTRO GLI ALLEATI: “POCO SOSTEGNO”. MA LA GRANDE ASSENTE SI CHIAMA GIULIA BONGIORNO, COLEI CHE HA SPINTO SALVINI ALLA FALLIMENTARE PROVA REFERENDARIA. ANCHE NELL’ULTIMO MESE SI SONO PERSE LE TRACCE DELL’AVVOCATESSA. MAGARI ERA TROPPO IMPEGNATA A CONFABULARE CON LA MINISTRA CARTABIA…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…