
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
GIULIA BONGIORNO SCRIVE A DAGOSPIA: "RIVENDICO CON ORGOGLIO LA SCELTA DI SOSTENERE I REFERENDUM. SE ANCHE A DAGOSPIA, SEMPRE ATTENTO A RIPORTARE NOTIZIE, È SFUGGITO, NEL SILENZIO MEDIATICO, IL MIO COSTANTE E INTENSO IMPEGNO NELLA PROMOZIONE DEI REFERENDUM, SIGNIFICA CHE LA NEBBIA SULLA CONSULTAZIONE REFERENDARIA CHE HA PERVICACEMENTE AVVOLTO TUTTI I MEDIA NAZIONALI ERA COSÌ FITTA DA..."
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago, rivendico con orgoglio la scelta di sostenere i referendum. Proprio partendo dai Sì ai quesiti sono certa che si arriverà a una Riforma della Giustizia, percorso lungo e difficile, da affrontare con pazienza e determinazione.
Se anche a Dagospia, sempre attento a riportare notizie, è sfuggito, nel silenzio mediatico, il mio costante e intenso impegno nella promozione dei referendum, significa che la nebbia sulla consultazione referendaria che ha pervicacemente avvolto tutti i media nazionali era così fitta da raggiungere, per involontario trasporto, anche il tuo sito. Sono certa che darai spazio a questa mia replica, potendola facilmente verificare.
Cordialmente,
Giulia Bongiorno
giulia bongiorno matteo salvini conferenza stampa dopo l'udienza sul caso gregoretti 1
FLASH! - REFERENDUM, DOPO LA DISFATTA SALVINI NON SI È PRESENTATO IN VIA BELLERIO. IERI, AL SUO POSTO, HA SPEDITO CALDEROLI CHE HA INVOCATO IL COMPLOTTO E PUNTATO IL DITO CONTRO GLI ALLEATI: “POCO SOSTEGNO”. MA LA GRANDE ASSENTE SI CHIAMA GIULIA BONGIORNO, COLEI CHE HA SPINTO SALVINI ALLA FALLIMENTARE PROVA REFERENDARIA. ANCHE NELL’ULTIMO MESE SI SONO PERSE LE TRACCE DELL’AVVOCATESSA. MAGARI ERA TROPPO IMPEGNATA A CONFABULARE CON LA MINISTRA CARTABIA…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…