vladimir putin giuseppe conte silvio berlusconi

“DOPO LE PAROLE DI BERLUSCONI, NON CREDO CHE SI POSSA ACCETTARE CHE FORZA ITALIA ESPRIMA UN MINISTRO DEGLI ESTERI” – GIUSEPPE CONTE, CHE DA PREMIER FECE SFILARE I CARRI ARMATI RUSSI IN ITALIA E PER MESI SI È DETTO CONTRARIO ALL’INVIO DI ARMI IN UCRAINA, HA GIOCO FACILE NEL FOMENTARE LA POLEMICA SCATENATA DAL NUOVO AUDIO DI BERLUSCONI – LA LEGA: “SIAMO DETERMINATI A DARE VITA AL GOVERNO. IL FANGO E LE FALSITÀ SONO MATERIALE PER I NOSTRI LEGALI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IL NUOVO AUDIO DI BERLUSCONI BY LAPRESSE: ZELENSKY? NON POSSO DIRE QUELLO CHE PENSO
conte putin

LEGA,SINISTRA E MEDIA ALIMENTANO TENSIONI, MA FAREMO GOVERNO

(ANSA) - "Da presunte liti sui ministeri a dichiarazioni inventate, da retroscena fantasiosi a incontri mai programmati: la sinistra e i suoi media continuano ad alimentare tensioni, ma la Lega è determinata a dare vita al governo di cdestra per rispondere alle aspettative. Tutto il fango e le falsità di questi giorni sono materiale per i nostri legali". Così una nota della Lega.

 

GOVERNO:CONTE,DOPO PAROLE CAV ESTERI NON PUÒ ANDARE A FI

BERLUSCONI PUTIN 4

(ANSA) - "Alla luce delle ultime e più complete dichiarazioni del presidente Berlusconi sul conflitto russo-ucraino, si pone un problema per il nostro Paese. Non credo che possa essere accettato che Forza Italia esprima un ministro degli Esteri. È un problema serio per la credibilità e l'immagine del nostro Paese anche all'estero. Una questione politica seria che porremo con chiarezza presidente Mattarella nel corso delle consultazioni". Lo ha dichiarato il leader del M5s Giuseppe Conte.

 

"Alla luce delle ultime e più complete dichiarazioni del presidente Berlusconi sul conflitto russo-ucraino, emerge una chiaro e articolato indirizzo di politica estera del tutto inaccettabile per il nostro Paese, perché - ha spiegato Conte in una dichiarazione alla stampa fuori dalla Camera - pone in discussione la premessa fondamentale che l'Italia non può discutere, cioè che questa aggressione militare russa sia ingiustificata".

salvini putin conteVLADIMIR PUTIN E SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA NELL APRILE 2008putin berlusconiIL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA BY ELLEKAPPASALVINI PUTINVLADIMIR PUTIN E GIUSEPPE CONTEgiuseppe conte e vladimir putinIL CREMLINO E LE ELEZIONI ITALIANE