mario draghi giuseppe conte

GIUSEPPE CONTE MANDA SEGNALI DI FUMO A SALVINI: “LE FORZE DI CENTRODESTRA HANNO IL DIRITTO E IL DOVERE DI PRESENTARE PROPOSTE” – PEPPINIELLO APPULO IMPROVVISAMENTE È DIVENTATO UN FAN DI DRAGHI: “ABBIAMO AFFIDATO AL TIMONIERE UNA NAVE CHE È ANCORA IN DIFFICOLTÀ, NON CI SONO LE CONDIZIONI PER CAMBIARE, NON PUÒ LASCIARE” – PEPPINIELLO VUOLE INCHIAVARDARE “MARIOPIO” A PALAZZO CHIGI PERCHÉ GLIELO CHIEDONO I PARLAMENTARI GRILLINI: SONO TERRORIZZATI DALL’EVENTUALITÀ DI ANDARE AL VOTO ANTICIPATO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GIUSEPPE CONTE ACCERCHIATO DAI GIORNALISTI

*FLASH -QUIRINALE: CONTE, 'FORZE CENTRODESTRA HANNO DIRITTO E DOVERE DI PRESENTARE PROPOSTE'

 

Quirinale:Conte,Draghi?Non si può cambiare ora

(ANSA) - "Abbiamo affidato al timoniere una nave che è ancora in difficoltà ma non ci sono le condizioni per cambiare e il timoniere non può lasciare". Lo afferma il presidente del M5s, Giuseppe Conte, rispondendo ad una domanda sulla candidatura di Mario Draghi per il colle (ANSA).

 

mario draghi giuseppe conteu

Quirinale: Conte a c.destra, non ha prelazione su nomi

(ANSA) - "Sulle proposte del centrodestra ci riserviamo di fare una valutazione ma che nessuno vanti un diritto prelazione a eleggere capo dello Stato".

 

CONTE SALVINI

L'ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte davanti a Montecitorio. "Il M5s non da patenti di legittimità a nessuna forza politica - ha aggiunto - Sono i cittadini che attribuiscono queste patenti, quindi il centrodestra ha il dovere e diritto di presentare proposte". 

giuseppe conte l'aria che tira MATTEO SALVINI E GIUSEPPE CONTEgiuseppe conte mario draghi

GIUSEPPE CONTE CON ENRICO LETTA