
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
“GIUSEPPI”, FACCE RIDE – CONTE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE: “NON È MAI SUCCESSO CON UN MIO GOVERNO CHE UN PORTO RIMANESSE CHIUSO”. MA È LO STESSO CHE GOVERNAVA CON SALVINI E VENIVA ELOGIATO DA TRUMP? - IACOBONI: “IN QUESTA APOTEOSI DI AUTO-REVISIONISMO STORICO, IL LEADER IN PECTORE DI UN PARTITO (IL M5S) PARLAVA ALLA CORRENTE DI UN ALTRO PARTITO (IL PD), PRIMA ANCORA DI RISPONDERE ALLE ANSIE DEL SUO STESSO PARTITO (IL M5S). QUASI COME SE UNO, DOPO ESSERSI ALLEATO CON SALVINI, SI ALLEASSE CON LA SINISTRA…” - VIDEO
Conte sui migranti, dagli archivi:
— jacopo iacoboni (@jacopo_iacoboni) April 29, 2021
pic.twitter.com/XzoIU9dYh5
Jacopo Iacoboni per “la Stampa”
A questo punto cancelliamo il processo a Matteo Salvini, ministro dell' interno del governo Conte 1, accusato di aver sequestrato la nave Open Arms: ieri Conte ha detto, testuale: «Non è mai successo con un mio governo che un porto rimanesse chiuso... perché alla fine sono sbarcati comunque... anche se... con qualche giorno soverchio». Sì, Giuseppi. Quello che veniva elogiato da Trump sui migranti.
goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte
Sulle sofferenze gratuite inflitte a decine di esseri umani in mare, lasciamo valutare il Pd: le parole di Conte sono state dette davanti a Goffredo Bettini e Enrico Letta alla riunione online della neonata corrente di Bettini.
conte bettini e letta alle agora
In questa apoteosi di auto-revisionismo storico, il leader in pectore di un partito (il M5S) parlava alla corrente di un altro partito (il Pd), prima ancora di rispondere alle ansie del suo stesso partito (il M5S).
giuseppe conte alle agora di bettini 2
Quasi come se uno, dopo essersi alleato con Salvini, si alleasse con la sinistra.
Nella stessa riunione, per chiarire tutto, anche gli "alternative facts" che proponeva, Conte ha teorizzato: «Dobbiamo riconoscere che destra e sinistra, nel dibattito politico, hanno perso la loro connotazione». Lui stesso ne è la dimostrazione.
GIUSEPPE CONTE E MATTEO SALVINI A FIRENZE (DAL PROFILO INSTAGRAM DI GIUSEPPE CONTE)
luigi di maio giuseppe conte matteo salvini
goffredo bettini enrico letta elly schlein giuseppe conte
conte salvini
MATTEO SALVINI VLADIMIR PUTIN GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO
matteo salvini e giuseppe conte approvazione decreto sicurezza bis
luigi di maio matteo salvini giuseppe conte
conferenza stampa su reddito di cittadinanza e quota 100 14
GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI
di maio conte salvini
GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO CHERNOBYL BY LUGHINO
CONTE SALVINI
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…