DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
VUCIC DAL SEN FUGGITO – GLI OCCIDENTALI STANNO TRAMANDO PER UN GOLPE A BELGRADO? È QUELLO CHE SOSTIENE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SRPSKA, L’ENTITÀ SERBA ALL’INTERNO DELLA BOSNIA, MILORAD DODIK: “I SERVIZI DEL REGNO UNITO STANNO TENTANDO DI TRASFERIRE AL PRESIDENTE SERBO, VUCIC, LA RESPONSABILITÀ DELLE PROTESTE DI MAGGIO. VOGLIONO ROVESCIARE IL GOVERNO”. DODIK DUE SETTIMANE FA HA INCONTRATO PUTIN: GLI HA DETTATO LUI IL COPIONE?
vladimir putin aleksandar vucic
I servizi segreti del Regno Unito che operano in Serbia stanno lavorando attivamente per rovesciare il governo del presidente Aleksandar Vucic. Lo ha affermato il presidente della Repubblica Srpska (entità serba della Bosnia Erzegovina) Milorad Dodik, ripreso dalla stampa locale.
“Sono convinto che i servizi segreti britannici siano gli ispiratori e i fautori dei disordini in Serbia”, ha detto il leader di Banja Luka, facendo riferimento alle proteste delle ultime settimane contro la violenza nel Paese balcanico.
“Il servizio di intelligence britannico sta tentando di trasferire a Vucic la responsabilità dei tragici eventi di maggio”, ha sottolineato. Dodik ha quindi sostenuto che “l’abuso delle tragedie non si fermerà fino a quando l’epicentro dell’intelligence straniera a Belgrado non sarà distrutto”. “L’obiettivo del Regno Unito è esclusivamente rovesciare il governo e destabilizzare la Serbia”, ha concluso
aleksandar vucic vladimir putin
aleksandar vucic.
aleksandar vucic
Alexandar Vucic albin kurti
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…