
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
GLI OPERATORI DEL TURISMO SONO SUL PIEDE DI GUERRA! – AVEVANO VOTATO FRATELLI D'ITALIA CONVINTI CHE FOSSE L’UNICA FORZA POLITICA ATTENTA AL SETTORE E ORA SI RITROVANO MINISTRI COME LUCA CIRIANI, CHE DIFENDE L'AUMENTO DELLE TARIFFE ZTL A ROMA PER IL GIUBILEO COME “UNO STRUMENTO DETERRENTE RISPETTO ALL'ATTUALE FLUSSO DI AUTOBUS”. O COME DANIELA SANTANCHÈ, CHE STRAPARLA DEI DANNI DELL'OVERTOURISM COME FOSSE UN “RADICAL CHIC ZTL” QUALSIASI – ARIDATECE RUTELLI!!
(AGI) - "La temporanea rimodulazione del sistema tariffario e' stata immaginata non come una misura di natura economica, bensi' come uno strumento deterrente rispetto all'attuale configurazione dei flussi degli autobus. La finalita' e', infatti, quella di disincentivare l'utilizzo da parte dei bus turistici delle aree centrali a favore di quelle dislocate nelle aree periferiche".
Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, rispondendo a una interrogazione di FdI al question time,su chiarimenti in ordine alla modifica delle tariffe di accesso alle zone a traffico limitato, anche in vista del Giubileo della Chiesa cattolica.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…