
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
GLI OPERATORI DEL TURISMO SONO SUL PIEDE DI GUERRA! – AVEVANO VOTATO FRATELLI D'ITALIA CONVINTI CHE FOSSE L’UNICA FORZA POLITICA ATTENTA AL SETTORE E ORA SI RITROVANO MINISTRI COME LUCA CIRIANI, CHE DIFENDE L'AUMENTO DELLE TARIFFE ZTL A ROMA PER IL GIUBILEO COME “UNO STRUMENTO DETERRENTE RISPETTO ALL'ATTUALE FLUSSO DI AUTOBUS”. O COME DANIELA SANTANCHÈ, CHE STRAPARLA DEI DANNI DELL'OVERTOURISM COME FOSSE UN “RADICAL CHIC ZTL” QUALSIASI – ARIDATECE RUTELLI!!
(AGI) - "La temporanea rimodulazione del sistema tariffario e' stata immaginata non come una misura di natura economica, bensi' come uno strumento deterrente rispetto all'attuale configurazione dei flussi degli autobus. La finalita' e', infatti, quella di disincentivare l'utilizzo da parte dei bus turistici delle aree centrali a favore di quelle dislocate nelle aree periferiche".
Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, rispondendo a una interrogazione di FdI al question time,su chiarimenti in ordine alla modifica delle tariffe di accesso alle zone a traffico limitato, anche in vista del Giubileo della Chiesa cattolica.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…