GLI SCUDI UMANI DI SILVIO - L’IDEATORE DELL’ESERCITO DELLA LIBERTÀ: “PRONTO A PRENDERMI UNA PALLOTTOLA PER LUI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. SIMONE FURLAN (IDEATORE DE L'ESERCITO DI SILVIO) A LA ZANZARA SU RADIO 24: "IN UFFICIO HO FOTO SILVIO AL POSTO DI MIA MOGLIE". "AMO BERLUSCONI, PRENDEREI PALLOTTOLA AL POSTO SUO".
Da www.radio24.it

"In ufficio al posto della foto della moglie e del cane ho quella di Silvio, mi sembra il minimo. Io sono innamorato di Berlusconi, amo tutto di lui, sia l'uomo, sia il politico. Per lui sarei pronto a fargli da scudo col mio corpo e a farmi sparare. Prenderei una pallottola al posto suo". Lo dice alla Zanzara su Radio 24 l'imprenditore alberghiero Simone Furlan, fondatore dell'Esercito della Libertà, un sito creato per arruolare i 'soldati' di Silvio Berlusconi.

"L'idea mi è venuta - spiega Furlan a Radio 24 - guardando su Mediaset la trasmissione 'La guerra dei vent'anni' sul processo Ruby. E mi sono detto: ‘Caspita, è vero, sono vent'anni che Berlusconi combatte una guerra tra media politicizzati, persecuzioni giudiziarie, il Pdl che non lo difende".

E aggiunge: "E' il momento che la società civile scenda in campo, ci metta la faccia e dica: ‘Caro Silvio, noi siamo con te". L'imprenditore spiega che i candidati all'arruolamento sono numerosissimi: "Siamo a 7.600 iscrizioni, il server è andato in tilt. E' un successone, vogliamo arrivare a trentamila".

Furlan insiste: "Abbiamo già pronti trenta reggimenti territoriali. Noi non vogliamo che Berlusconi abbandoni il centrodestra, anzi vogliamo fargli sapere che milioni di Italiani lo ringraziano per il sacrificio che ha fatto per il Paese". E spiega a Radio 24 la strategia dell'esercito: "Andremo casa per casa a dire alla gente chi è davvero il presidente Silvio Berlusconi". Furlan poi attacca il Pdl: "Molti del partito sono smidollati. E' stato vergognoso vedere che nel Pdl stavano abbandonando tutti Berlusconi e quando hanno capito che Silvio era di nuovo il cavallo vincente sono rientrati".


2. MICHAELA BIANCOFIORE: "IMPIEGATI PUBBLICI? NON SO QUANTI SONO". "NON HO UNA COLF, COSTRETTA A PORTARE IL MIO CANE IN UFFICIO AL MINISTERO".
Da www.radio24.it

"Quanti sono i dipendenti pubblici? Non lo so ancora, sto studiando". Così Michaela Biancofiore, Pdl, sottosegretario alla Funzione Pubblica, a La Zanzara su Radio 24. Ma come fa a non saperlo, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Non so, il calcolo non è semplice perchè ci sono tanti precari...".

Ma anche al ministero porta con sè la cagnetta Puggy?: "Sì, certo. La tengo nella mia stanza. Non sono ricca, non ho la colf a casa e avendo un cucciolo di 6 mesi cosa posso fare? Puggy può stare solo con me". "Non credo - dice ancora la Biancofiore a Radio 24- che benpensanti e animalisti vogliano che lo lasci a casa. Adesso Puggy è pure raffreddata, l'ho portata a Bolzano e ha preso la tosse".

"Il cane - spiega il sottosegretario - non accede all'interno del ministero, entra in una borsa con me e resta nella mia stanza. Non c'è nessuna norma contraria, anzi anche un normale dipendente pubblico può portare un animale in ufficio se è necessario, non c'è nessun divieto".


3. MICHAELA BIANCOFIORE: "BERLUSCONI SPIATO CON I SOLDI PUBBLICI, PERSEGUITATO PERCHÈ INVINCIBILE". "ESERCITO DI SILVIO, BUONA INIZIATIVA. I RAGAZZI HANNO LAVORATO CON ME"
Da www.radio24.it

"Il progetto di legge di Nitto Palma lo chiede ogni cittadino, è giusto che un giudice politicizzato quando la cosa è provata venga sospeso". Lo dice Michaela Biancofiore, sottosegretario alla Funzione Pubblica del Pdl, a La Zanzara su Radio 24."E' scandaloso - dice ancora la Biancofiore - che siano stati utilizzati soldi pubblici per spiare il presidente Berlusconi, ma i cittadini non sono scemi e sanno benissimo che Berlusconi è perseguitato perchè è un invincibile".

"Anch'io - dice il sottosegretario - sono succube di un magistrato che perseguita per motivi politici mia madre di 80 anni gravemente malata invece di perseguire violenti, ladri e camorristi. Hanno iniziato un procedimento poi archiviato solo perchè è mia madre e per farsi pubblicità". "L'esercito di Silvio? Certo, i ragazzi fanno capo a me, li conosco - spiega il sottosegretario - insieme abbiamo fatto il sito su Silvio al Quirinale. È un buona iniziativa, non ci ho messo lo zampino ma sono sempre il capo delle amazzoni....".


4. MICHAELA BIANCOFIORE: "BERLUSCONI MAI ANDATO A TRANS CON AUTO BLU COME MARRAZZO". "SE HA FATTO QUALCOSA, LO HA FATTO CON PROPRI MEZZI E A CASA SUA".
Da www.radio24.it


"Marrazzo sarà pure stato parte lesa ma non sono molti che vanno con l'auto di servizio a fare festini con transessuali, Berlusconi non lo ha mai fatto". Così Michaela Biancofiore, sottosegretario alla funzione pubblica del Pdl, a La Zanzara su Radio 24. "Ci sono le foto di Marrazzo con l'auto blu - dice la Biancofiore - poi uno può negare quanto vuole. Non è bellissimo usare la macchina blu per andare a trans, nelle vie dei viados. Se Berlusconi ha fatto qualcosa è con i propri mezzi e tra le mura di casa sua".

 

simone furlan e silvio berlusconi berlusconi e biancofiore col carlino biancofiore col cane alla zanzara ESERCITO DELLA LIBERTA ESERCITO DELLA LIBERTA Micaela Biancofiore BERLUSCONI R MICAELA BIANCOFIOREtrefst28 micaela biancofiore