FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
Incredibile rimonta di Donald Trump, il candidato più radicale del partito repubblicano alla nomination per la Casa Bianca. Trump ha ridotto a sei punti il distacco da Hillary Clinton, negli ultimi sondaggi, dando sempre per scontato che il magnate e l' ex segretario di Stato saranno nel 2016 i candidati alla Casa Bianca dei due schieramenti. Il 51% degli americani voterebbe oggi per la moglie dell' ex presidente democratico, mentre il 45% dei consensi andrebbe al repubblicano, secondo una rilevazione di Cnn-Usa Today.
A giugno, quando Trump annunciò di voler correre alle primarie, era indietro di ben 24 punti e quasi nessuno avrebbe scommesso su una competizione tra i due. La distanza si era già ridotta al 16% a metà luglio.
Rimangono invece deludenti le prestazioni dei numerosi (forse troppo) concorrenti di Trump nel partitorepubblicano: Jeb Bush, dato per favorito alla vigilia, è fermo al 13%; al terzo posto, con il 9%, l' outsider nero Ben Carson, mentre hanno un modesto 8% Marco Rubio e Scott Walker.
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…