
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
A CHI PALAZZO CHIGI? – A “IN ONDA” TELESE CHIEDE SIBILLINO: “NON È CHE GIORGIA MELONI OGGI È LA FRONT WOMAN E POI PUÒ ESSERE SOSTITUITA COME PREMIER DA QUALCUN ALTRO, MAGARI PROPRIO DA CROSETTO” – LO SHREK DI FRATELLI D’ITALIA, IN COLLEGAMENTO, SCUOTE LA TESTA PER DIRE “NO” E PETER GOMEZ CHIARISCE: “GIORGIA MELONI NEGLI STATI UNITI È STATA ACCETTATA PER LE SUE POSIZIONI ANTI PUTIN E A FAVORE DELLA GUERRA. È CONSIDERATA PIÙ AFFIDABILE DI SALVINI E BERLUSCONI. VI RICORDO CHE DI BERLUSCONI UNA DECINA DI ANNI FA L'AMBASCIATA AMERICANA SOSPETTAVA CHE FACEVA AFFARI CON LA RUSSIA…” - VIDEO
Luca Telese chiede a Peter Gomez, se Giorgia Meloni "che oggi è la front woman poi può essere sostituita come premier da qualcun altro, magari proprio da Guido Crosetto". A quel punto Crosetto che è in collegamento con In Onda su La7, nella puntata del 23 agosto, scuote la testa. E il direttore del sito del Fatto quotidiano risponde secco: "Lo ritengo molto improbabile. Se i sondaggi hanno un senso Giorgia Meloni prenderà il doppio dei voti dei suoi alleati.
LUCA TELESE - GUIDO CROSETTO - PETER GOMEZ
Negli Stati Uniti è stata sostanzialmente accettata per le sue posizioni molto chiare anti Putin e a favore della guerra e dell'invio delle armi. A livello internazionale", prosegue Gomez, la leader di Fratelli d'Italia, "è considerata molto più affidabile di Matteo Salvini e Silvio Berlusconi. Vi ricordo che di Berlusconi una decina di anni fa l'ambasciata americana sospettava che faceva affari con la Russia. Il fatto che la Meloni sia stata considerata sovranista e che nel suo libro abbia elogiato Putin passeranno in secondo piano".
"La Meloni ha detto una cosa che piace ai cittadini", osserva ancora Peter Gomez. Ha detto: "'Io governerò per vostro conto, non mi farò influenzare dalle lobby'. Ma io non so se accadrà. Io vedo - e gli applausi di Cl lo dimostrano - che c'è un tentativo imponente di salire sul carro del vincitore. Riuscirà Giorgia Meloni a resistere a questo assalto? Io questo non lo so".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…