
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
GONG! RENZI SALTA AL COLLO DI CONTE: È UN MEZZO UOMO, DA LUI UN LINGUAGGIO MAFIOSO” – A FAR SCAPOCCIARE MATTEUCCIO IL COMIZIO A PALERMO IN CUI L’AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE HA DETTO: “RENZI VENGA SENZA SCORTA A PARLARE DI REDDITO DI CITTADINANZA...” – APRITI CIELO: IL BULLO DI RIGNANO METTE IN MOSTRA I BICIPITI: “MA COSA STAI FACENDO CONTE? STAI MINACCIANDO LA VIOLENZA FISICA? TI DEVI VERGOGNARE. CON IL REDDITO DI CITTADINANZA FAI VOTO DI SCAMBIO”
Da lastampa.it
MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME LUKAKU E IBRA
«Quando uno dice 'andiamo a fare la campagna elettorale e portiamo tutti quelli con il reddito di cittadinanza' usa un linguaggio clientelare, è voto di scambio. Quello che Conte sta dicendo in queste ore, e' grave quello che sta dicendo in queste ore: a Palermo ha detto 'Renzi venga senza scorta a parlare di reddito di cittadinanza... ma cosa stai facendo Giuseppe Conte? Cosa stai facendo?
Stai minacciando la violenza fisica? Ti devi vergognare. E' incredibile questa cosa di inneggiare alla violenza, Giuseppe Conte sei un mezzo uomo, abbi il coraggio di fare un confronto civile», mentre "questo e' linguaggio mafioso". Lo ha detto Matteo Renzi, riferendosi al leader M5s, durante un comizio elettorale a Genova.
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…