FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
GIUSEPPE CONTE INCONTRA BEPPE GRILLO
Marco Antonellis per Dagospia
A sentire i giornaloni per ogni senatore pronto a passare con la Lega ce ne sarebbero almeno un paio pronti a fare il percorso opposto, cioè a trasformarsi in "responsabili" per salvare il soldato Conte. In realtà il Governo Conte naviga a vista. L'incidente parlamentare potrebbe essere dietro l'angolo. E chi segue i lavori delle due Camere, in questo politicamente bollente mese di gennaio, ha già cerchiato in rosso due avvenimenti: la vicenda autostrade e quella riguardante la prescrizione.
Come spiegano fonti di primissimo livello, zona Palazzo Chigi, "per quanto riguarda la prima vicenda sarà molto difficile evitare che alla fine la spunti Di Maio: ha delle solidissime argomentazioni a favore ed anche nel Pd dopo gli ultimi avvenimenti si vanno convincendo che ormai ci sia ben poco da fare". Insomma, persino in casa PD la revoca della concessione ai Benetton non è più un tabù.
roberto gualtieri giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte alfonso bonafede
Ma la madre di tutte le battaglie si giocherà sulla prescrizione: "Su questa questione non abbiamo alcuna intenzione di mollare la presa. Andremo avanti senza se e senza ma anche a costo di creare qualche grattacapo al governo. È un fatto di civiltà giuridica" fanno sapere senza mezzi termini autorevoli fonti dem. In poche parole, i 5Stelle che pure sperano sempre nel "senso di responsabilità" del Pd, stavolta non si aspettino passi indietro. E sono in molti a scommettere che la slavina per il governo potrebbe partire proprio da qui.
ROCCO CASALINO GIUSEPPE CONTEgiuseppe conte da florisgiuseppe conte alfonso bonafede 1giuseppe conte con giovanni floris a dimartedi' 5
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…