
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
LA SORA GIORGIA SCARICA LA “PITONESSA” OPPURE HA UN PROBLEMA DI COMPRENSIONE DEL TESTO? – L’ESECUTIVO HA DATO L’OK A UN ORDINE DEL GIORNO DEL PD AL DECRETO LAVORO, SULLE SANZIONI "AGLI OPERATORI CHE AVESSERO USUFRUITO IN MANIERA FRAUDOLENTA" DELLA CASSA INTEGRAZIONE COVID. E NEL TESTO VIENE ESPLICITAMENTE CITATA "VISIBILIA EDITORE", SOCIETÀ CHE ERA DI PROPRIETÀ DELLA MINISTRA SANTANCHÉ - LA PRECISAZIONE DEL GOVERNO: "IL PARERE FAVOREVOLE SI RIFERISCE AL MERITO DEL DISPOSITIVO. LE PREMESSE SONO CHIARAMENTE STRUMENTALI ED È PACIFICIO CHE NON VENGA ESPRESSO ALCUN GIUDIZIO NEGATIVO SULL'OPERATO DEL MINISTRO"
(ANSA) - Il governo ha dato parere favorevole ad un ordine del giorno del Pd al decreto lavoro, presentato in aula alla Camera, che impegna l'esecutivo "a sanzionare gli operatori che avessero usufruito in maniera fraudolenta" della Cassa integrazione Covid, tra le quali viene esplicitamente citata, "Visibilia Editore, società quotata in Borsa, a suo tempo controllata con il 48,6 per cento delle azioni dalla Senatrice Santanchè".
LA PRECISAZIONE DEL GOVERNO
Fonti di governo precisano che il parere favorevole sull’ordine del giorno al decreto lavoro presentato oggi alla Camera dall’onorevole Gribaudo si riferisce al merito del dispositivo, che impegna l’Esecutivo ad adottare ogni iniziativa utile per potenziare i controlli sull’utilizzo inappropriato della cassa straordinaria Covid. Le premesse dell’ordine del giorno sono chiaramente strumentali, riportano comunque come fatto storico notizie di stampa già smentite dalla diretta interessata ed è pacifico che non venga espresso alcun giudizio negativo sull’operato del Ministro del Turismo Santanché, nei confronti del quale il Governo conferma la massima fiducia.
GIORGIA MELONI DANIELA SANTANCHE - MEME BY GRANDE FLAGELLO
GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHE
PRENDI I SOLDI E SCAPPA - VIGNETTA BY MACONDO
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…