DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA FA BENE A INCAZZARSI CON GIANCARLO GIORGETTI: IL…
ANCHE IL GOVERNO DEI “NÌ VAX” È PRONTO A RICHIUDERE TUTTO – NONOSTANTE LA MELONI ABBIA ESCLUSO NUOVE RESTRIZIONI, IL MINISTERO DELLA SALUTE HA GIÀ PRONTO IL PIANO SE LA SITUAZIONE COVID PEGGIORA PER COLPA DEI CINESI. LA CIRCOLARE: MASCHERINE AL CHIUSO, LAVORO DOMICILIARE E RIDUZIONE DEGLI ASSEMBRAMENTI, INTENSIFICZIONE DELLE QUARTE DOSI DI VACCINO E LAVORO AGILE. E BENVENUTI NEL 2020!
(ANSA) - Uso delle mascherine al chiuso, lavoro domiciliare e riduzione delle aggregazioni di massa, ventilazione degli ambienti chiusi e intensificazione delle quarte dosi di vaccino anti-Covid e di un`ulteriore dose per alcune categorie a rischio.
Sono alcune delle azioni indicate dal ministero della Salute, in caso di peggioramento della situazione epidemiologica, nella circolare `Interventi in atto per la gestione della circolazione del SarsCoV2 nella stagione invernale 2022-23`. Il documento fornisce spunti per "predisporre a livello regionale un rapido adattamento di azioni e servizi nel caso di aumentata richiesta assistenziale".
ondata di contagi covid in cina
giorgia meloni alla conferenza stampa di fine anno 3
ondata covid in cina
giorgia meloni alla conferenza stampa di fine anno 1
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA FA BENE A INCAZZARSI CON GIANCARLO GIORGETTI: IL…
DAGOREPORT - TRUMP E’ COSI’ INCAZZATO CON I PAESI EUROPEI PER IL MANCATO APPOGGIO ALLA GUERRA IN…
DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
BRERA UNA VOLTA - LA PINACOTECA MILANESE È DIVENTATA UN DISCOUNT DELL’INTRATTENIMENTO: LA…
SALUTAME A “CALTA” – IL CDA DI MPS RIFILA UN ALTRO “VAFFA” ALL’83ENNE COSTRUTTORE: CESARE BISONI È…
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…