
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
ANCHE IL GOVERNO DEI “NÌ VAX” È PRONTO A RICHIUDERE TUTTO – NONOSTANTE LA MELONI ABBIA ESCLUSO NUOVE RESTRIZIONI, IL MINISTERO DELLA SALUTE HA GIÀ PRONTO IL PIANO SE LA SITUAZIONE COVID PEGGIORA PER COLPA DEI CINESI. LA CIRCOLARE: MASCHERINE AL CHIUSO, LAVORO DOMICILIARE E RIDUZIONE DEGLI ASSEMBRAMENTI, INTENSIFICZIONE DELLE QUARTE DOSI DI VACCINO E LAVORO AGILE. E BENVENUTI NEL 2020!
(ANSA) - Uso delle mascherine al chiuso, lavoro domiciliare e riduzione delle aggregazioni di massa, ventilazione degli ambienti chiusi e intensificazione delle quarte dosi di vaccino anti-Covid e di un`ulteriore dose per alcune categorie a rischio.
Sono alcune delle azioni indicate dal ministero della Salute, in caso di peggioramento della situazione epidemiologica, nella circolare `Interventi in atto per la gestione della circolazione del SarsCoV2 nella stagione invernale 2022-23`. Il documento fornisce spunti per "predisporre a livello regionale un rapido adattamento di azioni e servizi nel caso di aumentata richiesta assistenziale".
ondata di contagi covid in cina
giorgia meloni alla conferenza stampa di fine anno 3
ondata covid in cina
giorgia meloni alla conferenza stampa di fine anno 1
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…