salvini di maio meloni

IL GOVERNO TINDER: MOLTI INCONTRI, MA SI QUAGLIA POCO - È PARTITO L’INCONTRO TRA SALVINI E DI MAIO, CHE SEGUE QUELLO TRA SALVINI E MELONI. CHI GIOCHERÀ LA FINALE PER IL TERZO E QUARTO POSTO? - LA RUSSA S’OFFRE: ‘CONFERMIAMO LA DISPONIBILITÀ DI FRATELLI D’ITALIA A SOSTENERE IL GOVERNO’. ORA BISOGNA CAPIRE SE I GRILLINI LA VOGLIONO, QUESTA DISPONIBILITÀ

 

 

MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO

GOVERNO: AL VIA INCONTRO SALVINI-DI MAIO

 (ANSA) - Al via a Montecitorio l'incontro tra il leader della Lega, Matteo Salvini e il capo politico dei Cinque Stelle, Luigi Di Maio. La riunione, a quanto si apprende, arriva al termine dell'incontro tra Salvini e Giorgia Meloni.

 

GOVERNO:LA RUSSA, CONFERMIAMO DISPONIBILITÀ FDI A SOSTEGNO

 (ANSA) - "Come ha già detto Giorgia Meloni, di fronte al rischio drammatico che si voti a luglio e di fronte alla situazione del nostro Paese noi siamo dei patrioti. Siamo disponibili a dare il nostro sostegno nelle forme e nei metodi che sono ancora da stabilire. Ma di questo adesso non se ne discute. Serve un governo al Paese per cui siamo disposti anche a cambiare la nostra impostazione critica, stiamo valutando questo. Nel programma ci sono delle cose che non ci fanno fare i salti di gioia ma anche dei punti del programma di centrodestra e comunque non c'è più tempo da perdere". Lo afferma Ignazio La Russa, al termine dell'incontro con Matteo Salvini.

savona di maioMATTEO SALVINI GIORGIA MELONIsavonasalvini melonimatteo salvini luigi di maio contratto