
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
UN ALTRO GRANDE GIORNO DI SCHIZOFRENIA TRUMPIANA – IL TYCOON DICE: “AVREMO UN ACCORDO EQUO CON LA CINA”, MA IL SUO SEGRETARIO DI STATO, SCOTT BESSENT, CHE QUALCHE ORA FA HA DEFINITO LE TARIFFE “INSOSTENIBILI”, PRECISA: “NON ABBIAMO ANCORA PARLATO DI DAZI CON PECHINO” – SECONDO IL “WALL STREET JOURNAL”, L’AMMINISTRAZIONE TRUMP STA VALUTANDO LA POSSIBILITÀ RIDURRE LE BARRIERE DEOGANALI SULLE IMPORTAZIONI CINESI, AL MOMENTO AL 145%...
TELECINESI - MEME BY EMILIANO CARLI
TRUMP, AVREMO UN ACCORDO EQUO CON LA CINA
(ANSA) - "Avremo un accordo equo con la Cina": lo ha detto Donald Trump parlando dei dazi con i reporter alla Casa Bianca.
BESSENT, WASHINGTON NON HA ANCORA PARLATO CON CINA DI DAZI
(ANSA) - Washington "non ha ancora" parlato con la Cina di dazi. Lo afferma il segretario al Tesoro Scott Bessent.
WSJ, 'GLI USA VALUTANO UN TAGLIO DEI DAZI ALLA CINA'
(ANSA) - L'amministrazione Trump sta valutando la possibilità di ridurre i dazi sulle importazioni cinesi, in alcuni casi dimezzandoli, nel tentativo di allentare le tensioni con Pechino. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali Donald Trump non ha al momento preso una decisione definitiva.
Le tariffe alla Cina potrebbe scendere fra il 50 e il 65%, ma è anche allo studio un approccio a più livelli, con dazi al 35% sui beni dalla Cina non ritenuti una minaccia alla sicurezza e al 100% per i prodotti invece considerati strategici per gli interessi americani.
TRUMP DENUNCIA UNO STUDIO LEGALE E ATTACCA UNA GIUDICE
(ANSA) - "Ho intentato causa contro lo studio legale Perkins Coie per i loro atti atroci e illeciti, in particolare per la condotta di un membro specifico di questo studio, e poi ho scoperto che il giudice assegnato a questo caso è Beryl Howell, nominata da Obama, un'ingiustizia palese".
VIGNETTA DONALD TRUMP XI JINPING
Lo ha scritto in un post su Truth Donald Trump che, dopo quasi tre mesi dal suo ritorno alla Casa Bianca, continua la sua battaglia contro avvocati e giudici da lui considerati di parte. "In passato si è pronunciata contro di me su un caso che si è concluso molto bene in appello. La sua sentenza è stata così patologicamente ingiusta che è diventata la 'la chiacchiera del Paese'". Potrei essere nel giusto al 100% e lei si pronuncerebbe furiosamente contro di me. Si chiama Sindrome da Disturbo di Trump, e lei ne ha un caso grave. Per dirla in parole povere, Beryl Howell è un disastro totale. Nessuna giustizia!", ha attaccato il presidente.
donald trump scott bessent
XI JINPING DONALD TRUMP - MEME
scott bessent 3
USA VS CINA
CAPPELLI MAKE AMERICA GREAT AGAIN MADE IN CHINA
MEME SU XI JINPING E DONALD TRUMP
CAPPELLI MAKE AMERICA GREAT AGAIN MADE IN CHINA
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…