RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
GRASSO CHE COLA (E CHE PAGA) L’EX PRESIDENTE DEL SENATO CONDANNATO A VERSARE 82MILA € AL PD – DECRETO INGIUNTIVO DEL TRIBUNALE DI ROMA: GRASSO DOVEVA AL PARTITO LE QUOTE SPETTANTI A TUTTI I PARLAMENTARI - IL TESORIERE PD BONIFAZI:"LE REGOLE VANNO RISPETTATE SE SI DECIDE DI STARE IN UNA COMUNITA’"
Non è più nel Pd. Ma Pietro Grasso, il candidato premier di Leu alle ultime politiche, deve restituire 82.000 euro al suo ex partito. Il Tribunale di Roma ha infatti emesso il decreto ingiuntivo nei riguardi dell'ex presidente del Senato nel quale gli si ingiunge di pagare le quote che i parlamentari dem si erano impegnati a pagare mensilmente al partito.
Lo ha confermato il Tesoriere del Pd, Francesco Bonifazi, contattato telefonicamente. "Il mio unico commento - ha affermato Bonifazi - è che le regole vanno rispettate, specie se si di decide di stare in una comunità". "Su 63 richieste di decreto da noi avanzate - ha riferito Bonifazi - il giudice ne ha emessi praticamente quasi tutti.
Noi abbiamo preso l'impegno, durante l'approvazione del bilancio, di destinare tutti questi soldi a sostegno dei nostri lavoratori in cassa integrazione. Po è chiaro che tra l'emissione del decreto e la percezione effettiva del denaro, ahimè, passerà del tempo".
DI MAIO GRASSO
PIERO GRASSO ALL ASSEMBLEA DI LIBERI E UGUALI
bonifazi
matteo renzi francesco bonifazi
FAZIO GRASSO
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…