
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
Da Corriere.it
«Non ho di che pronunciarmi, e forse non mi sarei pronunciato comunque sulle parole di Grasso». Così Giorgio Napolitano, da Zagabria, commenta le parole del presidente del Senato Pietro Grasso, che, in una intervista a Repubblica, ha sottolineato la necessità di fare immediatamente una riforma della legge elettorale e critica aspramente le azioni del Pdl. «Mi pare che su tutto si faccia polemica, lasciamo che le polemiche facciano il loro corso», ha detto ancora Napolitano.
SU MONTI
Il presidente della Repubblica commenta anche le affermazioni dell'ex premier Mario Monti, che ha minacciato il governo di lasciare, insieme a Scelta civica, la maggioranza se Letta non cambierà la rotta dell'esecutivo. «Faccio molta fatica a prestare al professor Monti un volto minaccioso. Penso che voglia giocare un ruolo di stimolo» nei confronti del governo.
«Vedremo cosa risponderanno adesso i partner» ha aggiunto Napolitano, «l'importante è operare con serenità , prescindendo dalle polemiche politiche che per altro si svolgono al di fuori del governo. Lo coinvolgono come oggetto ma non caratterizzano i rapporti» fra le forze politiche che lo sostengono.
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…