grillo in riunione con i senatori m5s

GUITTO POTERE - GRILLO: “LA DEMOCRAZIA IN QUESTO PAESE È A UN BIVIO: I MEDIA DEVONO SCARDINARE IL POTERE SUBDOLO” - “COL PD GIOVEDÌ VEDREMO COSA FARE SULL’ITALICUM” - “CASALEGGIO PRENDERÀ CASA A ROMA PER COORDINARE IL MOVIMENTO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GRILLO AL VOTO GRILLO AL VOTO

1 - GRILLO, PAESE È A UN BIVIO DELLA DEMOCRAZIA

(ANSA) - "Siete a un bivio della democrazia, questo Paese, in questo momento, lo stiamo vivendo in questo momento e mi piacerebbe che voi foste, una volta nella vita, allineati in una posizione per scardinare il potere subdolo, fatto di menzogne". Così Beppe Grillo conversando con i cronisti nel bar di Palazzo Madama.

 

2 - GRILLO A SENATORI M5S, GIOVEDÌ CON PD VEDIAMO CHE FARE

(ANSA) - "Giovedì vediamo cosa fare". E' quanto afferma il leader del M5S, Beppe Grillo, conversando con alcuni senatori del M5S al ristorante di Palazzo Madama in merito all'incontro con il Pd sulla legge elettorale. Incontro, che, presumibilmente, si terrà quindi giovedì.

 

CASALEGGIO CASALEGGIO

3 - GRILLO A SENATORI 5S,"CASALEGGIO PRENDERÀ CASA A ROMA" 

(ANSA) - "Casaleggio a settembre prenderà casa a Roma" anche per coordinare "l'indirizzo" generale del Movimento. E' quanto spiega Beppe Grillo ad alcuni senatori del M5S, in un breve pranzo svoltosi nel ristorante di Palazzo Madama e durante il quale Grillo si sofferma a lungo sulle strategia del M5S.